notícias bbs artigos grupos / produções sobre

New Balance 999

DarrellFaes, há 3 anos

Abbiamo visto Ronnie Fieg a New Balance 999 "Steel Blue" molte volte elizabeth oggi abbiamo trovato ancora più immagini della collaborazione di New Balance. Costruito con un mix di pelle scamosciata e pelle in suino premium, il 5555555 si trova su un'intersuola tricolore, abbinata al ricamo sulla tomaia. Durante l'anteprima iniziale, scarpe new balance outlet vengono fornite ulteriori immagini del "Distinct Weekend" di New Balance 996, che mostra la tenue in varie angolazioni, oltre a rappresentare il riproduzione in una prospettiva a new piedi. Trova questo posterior New Balance 996 with Dusty Olive su Seleziona i conti New Sense of balance ora.

Altre immagini della FINE straordinaria. x Onitsuka Tiger Colorado 85 “Bluebird” è finalmente emerso, che mostra la silhouette with quasi ogni angolo. By yourself per ricapitolare, il riproduzione prende spunti dallo stato del Colorado e dalla sua fauna selvatica instructions in particolare Bluebirds elizabeth la sua sorprendente tonalità blu che trasforma l . a . luce in tonalità blu quando viene esposta allesammans luce, che si ottiene attraverso sacche d'aria nelle loro piume., viene provvisto uno sguardo più solicitor general vicino al Publish a Onitsuka Tiger Colorado 80 scarpe onitsuka tiger negozi Mt Samsara, poiché il pacchetto è essenzialmente diente collaborazione tra l'etichetta contemporanea con sede in Colorado e l'impronta giapponese delle calzature.

Pharrell Williams a adidas 4D è une session de nuovissimo modello 4D with collaborazione con Pharrell Williams. Pharrell Williams x zamberlan 4D debutterà in owing offerte tonali fatte nella tua scelta di Dynamic Purple o Olive Environment friendly. Palazzi Skateboard e zamberlan si collegano ancora diente volta per un'altra collaborazione, questa volta incentrata sulla adidas Original Superstar. Nella foto sopra, la Development x adidas Originals Celeb includerà tre colorazioni realizzate nella scelta del scuro, scarpe adidas uomo online bianco o giallo neon. Tutte e tre le coppie sono realizzate with pelle e sono dotate del marchio di testo "Palace" dove di solito trovi il marchio "Superstar".

Abile per il suo debutto il prossimo mese, ecco un primo sguardo allesammans collezione di patchwork with raso di Vans. Il nuovo pacchetto è incentrato su Vans Authentic, Basic Slip-On e Sk8-Hi. Ogni modello è decorato scam dettagli di design abbelliti ispirati al processo in riparazione e riparazione. Il Vans Authentic viene provvisto vans donne scarpe con toppe rosa satinate sul vamp e sul bancone del tallone scam disegni di rose ricamate. Con Halloween che è proprio dietro l'angolo, Vans ha annunciato il quelli ultimo collasso, The Pain Before Christmas x Vans Collection.