La gara femminile è stata altrettanto entusiasmante, come l'icona della corsa a distanza degli Stati Uniti Shalane Flanagan, originaria del New England, ha fissato un ritmo aggressivo con la pistola. I leader hanno tenuto il passo 5: 20 (minuti per miglio) e hanno raggiunto il punto a metà in 1:09:27, circa un minuto più veloce della divisione della mezza maratona di Margaret Okayo durante il suo record di rotta (2:20:43) nel 2002.
Flanagan, la migliore speranza americana di finire tra i primi tre, ha coraggiosamente guidato i migliori corridori per un'ora e 45 minuti prima di perdere il vapore. è scesa rapidamente dal gruppo di testa di circa sei corridori, da cui il campione del Kenya Priscah Jeptoo del 2013 è emerso rapidamente come il ritmo.
Era una questione di tempo prima che Jeptoo lasciasse il campo nella sua polvere. Ha fatto scattare un'incredibile divisione di 4:47 miglia attraverso Mile 24 e non è più tornata indietro. La sua ondata vertiginosamente veloce l'ha portata al traguardo in 2:18:57, un nuovo record di quasi due minuti. Mostrando un equilibrio incredibile e tattiche brillanti, la sua prima divisione nella mezza maratona si avvicinava quasi a quella della sua seconda mezza maratona. Questa è stata la terza vittoria di Jeptoo a Boston.
Buzunesh Deba d'Etiopia (2:19:59) e il connazionale Mare Dibaba (2:20:35) sono arrivati Nike Air Max Plus Damen ??rispettivamente 2 ° e 3 °. Il Kenya Jemima Sumgong è arrivato 4 °. Tutti e tre hanno eclissato il precedente record di Margaret Okayo nel 2002, diventando la Boston Marathon femminile più veloce di sempre.
Un assediato Shalane Flanagan è sceso al 7 ° posto in un tempo di 2:22:02, un momento davvero impressionante nonostante le difficoltà negli ultimi 8 miglia. Il compagno americano Desi Linden è arrivato decimo, con un tempo di 2:23:54. Per dirla in prospettiva, quando Rita Jeptoo ha vinto l'anno scorso, il suo tempo era di 2:26:25.
L'ultima volta che una donna americana ha vinto la Boston Marathon è stata nel 1985, quando Lisa Larsen-Weidenbach è salita sul podio.
Se ti guardi intorno in Internet con parole chiave come "all'aperto" e "avventura", è probabile che troverai foto di furgoni convertiti in piccoli spazi abitativi, Adidas Ultra Boost Hombre i nomadi digitali prendono la loro vita sulla strada per vagare. Ci sono bellissime foto in epiche località remote ed è facile essere travolti e pensare che se non riesci a trovare quel livello di avventura, non è una vera avventura.
Ma prego di dissentire. Le avventure del fine settimana possono essere altrettanto emozionanti, altrettanto stimolanti, altrettanto d'impatto e bonus! alla fine del viaggio, c'è un letto caldo in cui tornare a casa.
Certo, pianificare avventure nel fine settimana richiede uno sforzo extra: il tempo è limitato, quindi il modo migliore per massimizzarlo? - ma rende il pagamento molto più dolce. Alcuni dei miei migliori fine settimana sono stati quando ho fatto le valigie e caricato l'auto un giovedì sera, sono partito per un trailhead venerdì alle 5 e ho trascorso le successive 40+ ore a respirare l'aria selvaggia intorno a me. In quei fine settimana, ho scalato campi che mi hanno spaventato a morte, ho dormito sotto le stelle, ho camminato attraverso acquazzoni, ho scalato montagne e remato su laghi alpini. Mi sono trovato su sentieri remoti e percorsi tutt'altro che remoti ma mi sono trovato fuori lo stesso. E la domenica sera torno a casa, odorando come un terribile mix di falò, sudore e stanchezza, pronto per farmi una doccia e rannicchiarmi nel mio vero letto con un sorriso cupo sul viso mentre mi preparo per il lavoro della settimana a venire.
Certo, pianificare avventure nel fine settimana richiede uno sforzo extra: il tempo è limitato, quindi il modo migliore per massimizzarlo? - ma rende il pagamento molto più dolce. Alcuni dei miei migliori fine settimana sono stati quando ho fatto le valigie e caricato l'auto un giovedì sera, sono partito per un trailhead venerdì alle 5 e ho trascorso le successive 40+ ore a respirare l'aria selvaggia intorno a me. afghani cap , antique silver choker necklace , harley davidson embroidered patches , tribal ladies wear , old gold earrings design , head pieces for races , jewelry boxes wholesale , faux fur scarf In quei fine settimana, ho scalato campi che mi hanno spaventato a morte, ho dormito sotto le stelle, ho camminato attraverso acquazzoni, ho scalato montagne e remato su laghi alpini. Mi sono trovato su sentieri remoti e percorsi tutt'altro che remoti ma mi sono trovato fuori lo stesso. E la domenica sera torno a casa, odorando come un terribile mix di falò, sudore e stanchezza, pronto per farmi una doccia e rannicchiarmi nel mio vero letto con un sorriso cupo sul viso mentre mi preparo per il lavoro della settimana a venire.