Per quasi 30 anni ho vissuto nella zona sud della baia di San Francisco, nel nord della California. è noto per il variegato paesaggio di spiagge, baie, regioni montuose e monumenti nazionali come il Golden Gate Bridge. Il clima rimane moderato tutto l'anno, gli unici significativi cambiamenti climatici stagionali che si verificano tra l'inverno e la primavera. Di recente, abbiamo avuto più pioggia del solito,Nike Air Zoom Pegasus 36 Damen ponendo fine alla nostra siccità di 10 anni. Evviva! L'estate è molto mite con temperature nella parte superiore degli anni '80 e poca o nessuna umidità con aria prevalentemente secca. L'autunno è stupendo e il mio periodo dell'anno preferito. Gli alberi sono disseminati di foglie colorate di arancio bruciato e rosse di giallo dorato.
In aggiunta a questo, la California ha diverse linee di faglia che lo rendono uno stato sismico. Pertanto, diverse montagne sono associate ad alcune delle numerose strutture di cresta e collina create dalle forze di compressione tra la Pacific Plate e la North American Plate. Questi offrono viste spettacolari (con il tempo appropriato) della Bay Area e includono il Monte Tamalpais della Contea di Marin, il Monte Diablo della Contea di Contra Costa, il Mission Peak della Contea di Alameda e il Monte Nike Air Max Excee Pánské Hamilton della Contea di Santa Clara.
Rancho è il più delle volte (vai a) luogo di trail running. è più vicino a casa mia e nei giorni in cui voglio uscire e farlo, posso essere trovato qui. Molti dei sentieri sono accessibili dalle strade antincendio. Puoi scegliere tra loop a pista singola che ti portano attraverso un canyon o puoi testare i tuoi polmoni, la resistenza e la forza correndo e tornando a Black Mountain o PG&E. In una giornata limpida puoi vedere direttamente alla Baia di San Francisco. Spettacolare! La maggior parte dei giorni stormi di tacchini selvatici e branchi di cervi possono essere visti mentre si fa il giro del parco. I leoni di montagna risiedono nelle vicinanze, quindi tieni gli occhi aperti se sei fuori sui sentieri al crepuscolo.
Rafael Nadal ha lasciato il suo primo set agli Open di Francia di Nike Air Max 270 React Mujerquest'anno a David Ferrer. Il primo seme ha commesso 15 errori nel primo set colpendo solo 6 vincitori. Ha ripulito il gioco per il resto della partita, commettendo solo 16 errori aggiuntivi in ??tre set. Aveva un terzo set eccezionale in cui non ha commesso errori non forzati e ha colpito solo tre nel quarto set. Ferrer ha colpito un insolito 50 errori non forzati durante la partita.
Tutte le semifinali dei Adidas Superstar Mens singoli sono ora impostate. La semifinale femminile verrà disputata oggi non prima delle 15:00 ora di Parigi (9:00 EST), dopo la finale del doppio misto. Maria Sharapova inizierà le semifinali contro la stella nascente canadese Eugenie Bouchard. Simona Halep seguirà il risorgente Andrea Petkovic. Le semifinali maschili sono in programma per domani.
Quando Saucony ha pubblicato il Ride 6 lo scorso giugno, è stata tra le scarpe da corsa neutre più leggere e ammortizzate sul mercato. Il Ride 7 è ora disponibile ed è un altro mezzo oncia più leggero del suo predecessore. Con un peso di 9,4 once per gli uomini e 8,5 once per le donne, Saucony Ride 7 offre ancora ai corridori un giro morbido con un'ammortizzazione innegabile, grazie all'intersuola PowerGrid, una caratteristica che era nuova per la serie Ride dalla scorsa estate.
"La Adidas Zx 700 Homme cosa che mi è piaciuta di più di Ride 6 è stata l'aggiunta di PowerGrid", ha dichiarato Greg, uno degli esperti di prodotto interni di Holabird. "PowerGrid mi ha dato un atterraggio molto morbido, ma era molto più resistente durante la fase di allentamento rispetto ad altre scarpe neutre che avevo provato l'anno scorso. Il Ride 7 non sembra diverso. In effetti, il profilo più leggero della scarpa lo fa sentire più reattività ".