La finale dei singoli maschili di oggi segnerà per la prima volta in nove anni che una finale del Grande Slam non ha visto protagonisti Nadal, Federer, Djokovic o Murray. Nike Cortez Damen Secondo il guru delle statistiche ATP Greg Sharko, è anche la prima volta dal 1966 che i primi due semi degli US Open perdono nei seminari. Mentre stasera ci sarà sicuramente un nuovo membro del Grand Slam club maschile, la grande domanda è se questo aprirà le porte agli altri giocatori per intensificare e reclamare il loro premio del Grand Slam in quella che altrimenti sarebbe stata un'era di dominio senza rivali.
L'autografo RF ha una testa da 97 pollici quadrati e un raggio di 21,5 mm, entrambi salti significativi dalla testa da 90 pollici quadrati e un fascio da 17 mm dell'ultimo fotogramma di Roger, e pesa 12,0 once non messe a terra. Il telaio è il faro (circa otto punti non fissati) e presenta una sequenza di corde 16x19.
L'ho tirato fuori l'autografo RF 97 per alcune sessioni di colpi per vedere quanto potevo gestire Nike Air Max 270 React Pánské una racchetta realizzata secondo le specifiche di un 17enne campione del Grand Slam. Dopo alcuni minuti di percussione, ho rapidamente formato un'impressione iniziale abbastanza favorevole dell'Autografo RF. Di solito preferisco le racchette pesanti a bassa potenza - attualmente uso un Prince EXO3 Rebel 95 - quindi l'Autografo RF era perfetto per me, anche se non lo userò mai come Roger.
Il gioco di base è il mio pane e burro, quindi per me è importante che una racchetta funzioni davvero bene da terra e ho pensato che l'Autografo RF fosse abbastanza buono. Mi è piaciuta molto la sensazione della racchetta e il suo peso ha creato molta stabilità e rigatura. Sono stato in grado di reindirizzare le palle colpite duramente e persino di restituirle con interesse grazie alla solidità e al peso del telaio. Lo schema di corde aperto Nike Air Max 90 Hombre Negras offriva un accesso abbastanza facile agli effetti, anche se i giocatori continueranno sicuramente a ottenere più RPM con uno dei popolari schemi di corde super-aperti, e pensavo che il cordoncino si sentisse piuttosto tollerante anche quando era stretto con una corda rigida.
Come sempre, però, tutto viene fornito con un compromesso, e c'è una ragione per cui non vedi troppi fotogrammi nella gamma di dodici più più once. Mentre il peso notevole dell'autografo RF consente di schiacciare un sacco di colpi di terra, può essere un'arma a doppio taglio. Quando sono stato costretto a colpire fuori posizione o non ho avuto il tempo di impegnare davvero le gambe e il busto, ho trovato difficile generare una velocità di oscillazione sufficiente per colpire i miei colpi migliori. Durante la mia sessione di battute più lunghe con Nike Air Vapormax Dámské l'Autografo RF, ho anche pensato che il peso del telaio diventasse un po 'ingombrante; alla fine della mia pratica mi sentivo più come se stessi facendo oscillare un club che una racchetta da tennis.
Stavo correndo ai campionati canadesi di sci di fondo a Vancouver, nella Columbia Britannica e poi 3 settimane dopo, stavo correndo i campionati di club di sci di fondo a Seattle. Mio marito ed io abbiamo guardato una mappa di dove alloggiare che si trovava proprio nel mezzo di queste due località e si trovava a Bellingham, Washington. Durante il nostro soggiorno di tre settimane ci siamo innamorati della zona; le montagne, i sentieri, la baia, il cibo. Siamo tornati a casa nel West Virginia, abbiamo fatto le valigie di tutto ciò che possedevamo in un POD, salutando mamma e papà e ci trasferimmo nel grande Pacifico nord-occidentale. Adidas Nmd Damen Avanti veloce di quattro anni e possediamo una casa, abbiamo carriere soddisfacenti e siamo circondati da una comunità solidale. è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso.
Il nord-ovest è (in) famoso per la sua pioggia incessante e la triste copertura delle nuvole, ma la verità è che non piove più di quanto non faccia sulla costa orientale. Ad eccezione di questo inverno, non nevica quasi mai al livello del mare, il che significa accesso per tutto l'anno ai sentieri. Ma se la neve è ciò che vuoi, basta guidare per un'ora al Monte. Baker che detiene il record mondiale per la maggior quantità di neve in un anno (1.140 pollici / 95 piedi). Le estati sono piene di cieli di uccelli blu e temperature perfette di 65-70 gradi. Nessuna umidità appiccicosa!