Trova i contenuti Nike Air Max Sequent 2 Dames popolari sul blog. è possibile utilizzare uno strumento come Ahrefs Content Explorer. Nike Air Pegasus 89 Heren Leggi almeno 10-20 articoli. Sezionare ogni parte di esso.
Leggi 10-30 post recenti e analizza anche ogni parte di esso.
Leggi tutti i commenti che il tuo cervello potrebbe fare per capire il tuo pubblico e parlare la loro lingua. Questo è fondamentale per far diventare popolare il tuo post.
Non è necessario effettuare ricerche ogni volta che si scrive sullo stesso blog. Ma ti consiglio di farlo prima di scrivere il post per garantirti che stai andando nella giusta direzione.
Fatto con la ricerca? Vai avanti.
Quando si tratta di scrivere, ecco i 3 passaggi che utilizzo ogni volta che voglio creare il mio prossimo post di alta qualità in meno di 60 Nike Air Max 2016 Mens minuti.
Pronto a vedere i passaggi? Eccoli:
Delinea il tuo post: senza delineare il tuo post, Nike Roshe Run Hombre andrai fuori rotta e non ti concentrerai Nike Air Max 1 Hombre sull'argomento e sull'angolazione di cui vuoi scrivere.
Scrivi il post: dopo aver delineato il tuo post, dovresti iniziare a scrivere il tuo post completo. Basta scrivere sullo schema che hai creato nel passaggio 1.
Modifica il post: l'invio del tuo post senza modifiche darà una brutta impressione al proprietario del blog. Lui o lei può rifiutare il posto per questo motivo, anche se è davvero fantastico.
Hai visto quanto è semplice?
Scrivere un post come post ospite è come scrivere un post per il tuo blog, ma cercare di adottare lo stile del blog host.
Vediamo ogni passaggio in modo più dettagliato e come puoi applicare i suggerimenti per scrivere il tuo post in meno di 60 minuti.