Dopo tre anni di pianificazione e $ 3 milioni di dollari, il Museo dell'International Tennis Hall of Fame è pronto per riaprire al pubblico. Il 20 maggio 2015 il Museo terrà una cerimonia di taglio del nastro e riaprirà le sue porte.
L'attrazione più recente è un ologramma di Roger Federer, il primo del suo genere in un museo dello sport degli Stati Uniti. I visitatori si sentiranno come se fossero effettivamente in una stanza con la superstar del tennis.
Oltre all'ologramma Federer, il museo presenterà un nuovo gioco a quiz interattivo sul tennis e un globo rotante 3D per Nike Air Max 90 Homme consentire ai visitatori di conoscere tornei e giocatori di tutto il mondo. Le gallerie sono state ridisegnate e promettono di raccontare la storia del tennis attraverso le vite e la carriera della Hall of Famers. Ci sono 243 Hall of Famers e oltre 25.000 manufatti. Tra gli induttori della Tennis Hall of Fame 2015 figurano Amelie Mauresmo (Francia), ex campionessa mondiale numero 1 e due volte maggiore, David Hall (Australia), sei volte medaglia paralimpica e leader del settore tennis Nancy Jeffett, che ha contribuito a far crescere lo sport per le donne e junior.
La International Tennis Hall of Fame è un'associazione no profit dedicata alla conservazione della storia del tennis, per maggiori informazioni visita tennisfame.com. Per saperne di più sull'entusiasmante nuovo ologramma di Roger Federer, guarda il video qui sotto!
Crescendo Nike Air Pegasus 83 Femme ho praticato sport di squadra, ho adorato gli sport di squadra. Quando facevo sport di squadra, mi sentivo il mio vero io. Non ero più un imbarazzante sociale o un maschiaccio con tanto entusiasmo, ero un compagno di squadra, ero normale, ero accettato. C'era un posto per me nella squadra, c'era un posto per le mie stranezze e l'introversione estroversa. Fuori dal campo o dal campo, non mi sono mai sentito come se fossi in perfetta forma, ma mi metto delle scarpe da ginnastica e mi danno una palla ed ero solo una delle ragazze. Sono stato accettato, sono stato contato, sono stato valutato. Più invecchiavo e più i giochi diventavano seri per me e i miei compagni di squadra, più le amicizie e il cameratismo si approfondivano. Quando ero al liceo, i miei compagni di squadra di basket selezionati erano come la mia famiglia. Erano una rete di supporto, un social network, erano la mia gente. Anche se ognuno di noi si sforzava di realizzare i propri sogni, allungando le proprie ali e cercando di spiccare il volo, abbiamo lavorato insieme per spingersi l'un l'altro verso quegli obiettivi. Insieme potremmo vincere tutti.
Quando ho smesso di giocare a basket dopo il primo anno di college, ho sentito un grande senso di perdita. Non avevo più i miei compagni di squadra, non avevo più le persone che mi conoscevano meglio. Sì, alcune delle amicizie persistevano, ma l'università e la vita ci avevano dispersi nel vento. Desideravo ardentemente trovare la mia gente, la mia tribù da adulta.
Ho sempre amato correre, ma l'ho sempre visto come un allenamento per i miei sport di squadra. L'avevo visto come una cosa solitaria che facevo al liceo e al college per mettere insieme i miei pensieri e mettere la testa a posto. Era la mia cosa e ho visto correre come una ricerca solitaria, "solitudine del corridore di lunga distanza" e tutto il resto. Non avevo amici che correvano, tranne mia sorella e più mi immergevo nello sport, più desideravo ardentemente. Desideravo ardentemente la sensazione che provavo quando facevo sport di squadra. In quei primi giorni prima avevo corso una ultra o una gara su pista, quando ho scoperto che qualcuno era un corridore, il mio entusiasmo si sarebbe diffuso e sarei come un cucciolo eccitato in procinto di fare una sorpresa. "La mia gente!" Vorrei pensare e provare a stabilire una connessione. Ma non si è attaccato. Il mondo della corsa su strada allora (intorno al 2005) sembrava molto simile Nike Air Huarache Damen a un posto in cui vai da solo insieme, dove vai a competere, non a connetterti. è difficile fare amicizia da adulto, specialmente in posti nuovi, come i tanti che ho vissuto, e speravo che lo sport potesse essere ancora una volta una forza unificante per me.