notícias bbs artigos grupos / produções sobre

races zou kunnen komen

xiaoxiangyu, há 4 anos

Oggi tutto il giorno, ho pensato di voler correre stasera. Avevo intenzione di andare ieri, ma Beer Marathon non mi ha messo in condizione di correre. Stavo per andare stamattina, ma poi ho dormito troppo.
Quindi al lavoro, ho pensato MUST.RUN.TONIGHT. Volevo davvero provare i miei nuovi sguardi, e avevo solo bisogno di una buona corsa, dato che sono già indietro nel mio Nike Internationalist Dámské programma di allenamento per la maratona. Ieri ho mangiato bene dal brunch, quindi non avevo previsto problemi di stomaco. Il mio Garmin era morto, quindi sono tornato alla Nike +, ma era impreciso come sempre e non ha mai preso il mio ritmo, solo il mio tempo e la mia distanza. (Non puoi dividere, Nike +? Accidenti ...)

Nonostante i miei piccoli contrattempi tecnologici, ero ancora fiducioso che sarebbe stata una buona corsa. Mi avviai al tramonto e mi diressi verso la mia solita via sul West Side. Il primo miglio (ne ho fatti sei) è stato assolutamente favoloso, ma una volta uscito da Battery Park, ho iniziato a prendere il Rumbly Tummy of Death. Come in, pensavo di aver bisogno di una statistica per il bagno. Ho provato a respirare profondamente e a eliminare il dolore. Non sarebbe andato via, quindi ho corso più forte che Adidas Zx Flux Donna potevo quando potevo e ho camminato quando ne avevo bisogno. Avevo le gambe così leggere quando sono partito, quindi è stato un peccato che il mio stomaco non si sentisse in quel modo.

Per quanto riguarda la mia paura finale, è stato confermato da Nordell. Analizzando troppo la mia gravidanza teorica, perché è esattamente il genere di cosa che faccio, mi sono pensato in un bel enigma. Se correre è ciò che mi aiuta a superare tutte le mie più grandi battaglie mentali ed emotive, cosa accadrà se non Nike Air Presto Donna riesco a correre? Conosco un bel po 'di donne che, per una serie di ragioni, non sono state in grado di superare la gravidanza, essendo Nordell una di loro. "Ogni volta che ho lasciato uno studio medico con alcune notizie stressanti, non potevo andare a ottenere quel rilascio sui sentieri", ricorda. "Sono stato fortunato a poter ancora http://www.brucewillis.es attraversare il treno - ho fatto un sacco di passeggiate e persino un po 'di sci di fondo - ma ho potuto fare solo tutto ciò che non ha provocato scatti significativi".

Mentre il trail running rientrerebbe sicuramente in quella categoria "significativa", non riesco a pensare a qualcosa di più stonante che averlo portato via nel momento in cui ne ho più bisogno. Ma trovo speranza nel guardare Ashley, che con due belle figlie, di 3 e 6 anni, è tornato definitivamente a schiacciare con grazia la scena Adidas Stan Smith Femme dell'ultra running. Ad un certo punto delle nostre carriere di corsa, la maggior parte di noi avrà una battuta d'arresto temporanea che limita ciò che i nostri corpi sono in grado di fare. La gravidanza, se vista come tale, è davvero fantastica perché ricevi non solo la tua salute, ma il premio di un piccolo essere umano alla fine.

In Adidas Superstar Damen questo articolo ci sono stati più di alcuni paragoni con infortuni, riposo forzato e battute d'arresto, che a un certo punto affliggono la vita di un corridore ultra. Ma nell'era moderna di questo sport, quali sono davvero le implicazioni per il tempo libero dalla competizione durante le gravidanze?

Prendiamo la mia conversazione di pianificazione familiare Hardrock come esempio. Lo scorso dicembre, ho avuto sei anni di biglietti della lotteria nel mix e una qualifica per la Angeles Crest 100 Adidas Gazelle Femme 2015. Dal momento che una qualifica è valida solo per due anni, e non ho corso 100 milioni nel 2016, sapevo che se Non sono entrato a far parte di Hardrock, avrei dovuto completare una qualifica da 100 milioni quest'anno se volevo avere la possibilità di correre la gara dopo la gravidanza. Altrimenti, dovrei aspettare un altro anno intero per guadagnare una qualifica, supponendo che potrei anche partecipare a una di quelle gare e perderei due anni di biglietti.