notícias bbs artigos grupos / produções sobre

meinem vorherigen

xiaoxiangyu, há 4 anos

So che molti di voi pensano di mangiare da qualche parte sulla falsariga di * così dannatamente sano. * Che non ho problemi di motivazione. (Ho un prossimo post sulla motivazione.)
La verità è che non sono diverso da chiunque altro. Faccio fatica con la motivazione e non sono meno tentato dal cibo da bar di chiunque altro. La differenza? Ho chiuso quelle voci per un Nike Air Pegasus 83 Dámské anno per raggiungere il mio obiettivo e ora le lascio solo sussurrare.
Stasera sono andato all'happy hour con un collega e ho bevuto qualche birra. Abbiamo rilevato l'aroma debole delle dita di pollo, quindi abbiamo diviso un ordine. Quando sono tornato a casa, avevo ancora fame e non avevo voglia di cucinare, quindi ho trovato SeamlessWeb. Ho preso due tacos e patatine dolci. Stavo pensando a qualcosa di sdolcinato e untuoso, ma stavo anche pensando di correre domani. Questa voglia soddisfatta ma (si spera) non mi farà male allo stomaco domani.

“La corsa è il mio momento. Posso sintonizzarmi con me stesso e ho il controllo. Non riesco a controllare le montagne russe emotive di essere una mamma o il ritmo frenetico del mio lavoro e i pazienti di cui mi occupo come infermiera di lavoro e di parto, ma quando corro sono il responsabile. Adidas Zx Flux Uomo Correre aiuta a tenermi radicato e fornisce una forza interiore, fiducia e pace. "

“Correre è la mia fuga. Voyageur è stato cinque giorni dopo l'incidente di [mia figlia]. Quando mia figlia è stata nel suo incidente d'auto frontale - dove la sua macchina si è girata, si è capovolta e ha preso fuoco - il mio mondo si è fermato. Non ho mangiato per quattro giorni e non ho dormito per quattro giorni ... ho avuto emozioni contrastanti. Volevo correre ed essere fuori sui sentieri, ma non volevo lasciare la sua parte. Mi ha detto di andare a correre [Voyageur] in modo che potessi essere forte per lei. Avevo amici che dicevano che sarebbe stato bello per me scappare un po '. "

Mi sono svegliato all'inizio dell'estate con un "collo congelato". Non ho idea di cosa ho fatto per causare questo, ma dopo la risonanza magnetica e la Nike Air Max 90 Womens riabilitazione, ho capito che la causa erano settimane di allenamento davvero grandi. Mi svegliavo con pochissimo movimento e accompagnando un forte dolore. Ma il vero problema era che riuscivo a malapena a lavorare, tanto meno a correre. Dormire anche male. Così ho fatto la riabilitazione, ho corso poco, ma non ho fatto i miei piani di allenamento militante. Stavo spendendo molta energia per soffrire. Ho dovuto imparare a fluire. E quando sono andato a correre e mi ha fatto male, sono tornato a casa e ho borbottato al cane il resto della passeggiata. Le piaceva camminare di più. Il suo flusso era aumentato. Il mio flusso era in calo.

Ho corso una montagna di 100 km a luglio e il collo mi è sembrato ok il giorno dopo la gara. Era un segno davvero buono, anche se davvero strano. Ma questo è ciò che sono gli infortuni, strani e spesso http://www.brucewillis.es molto frustranti. Sapere che non mi sono svegliato dopo aver sofferto mi ha dato un po 'di fiducia nelle mie corse e la volontà di continuare ad allenarmi per la Cascade Crest 100 di agosto.

Mi sentivo benissimo nelle ultime settimane di allenamento e stavo pianificando un'altra settimana di grande chilometraggio e aumento di quota. Quel lunedì mattina, il mio collo diceva di no, e avevo quasi poca mobilità con un aumento del dolore per quasi due settimane. Potrei aver corso 10 miglia a settimana per tutte e tre le settimane portando a Cascade Crest. Ero preoccupato di svegliarmi ferendo la gara mattutina, cadendo e ferendo ancora di più a metà gara, o cosa avrei fatto se avessi iniziato a fare male a metà gara. Ho avuto momenti di panico e mi è venuto in mente di ritirarmi e non correre affatto, ma ho continuato a tornare al mio Nike Air Force 1 Herren istinto e di ciò che sapevo di essere in grado di fare. Mi fidavo di potermi adattare e seguire il flusso, qualunque cosa accadesse. Mi fidavo della mia base, di tutti i miei precedenti allenamenti e gare ed ero disposto a modificare la mia esperienza di gara. Ed è andato benissimo.