Ora, tuttavia, sono passate alcune settimane al nuovo anno e non hai messo un piede fuori dalla porta. Non sono state registrate miglia, non sono stati tracciati minuti. Le tue scarpe sono ancora sedute vicino alla porta, solo ora coperte da un sottile strato di polvere. Hai iniziato a evitare le telefonate di amici e parenti perché sai che chiederanno come va la corsa. Ripensi a quei rumorosi annunci durante le vacanze con terrore e imbarazzo. L'unica opzione è semplicemente infilare la coda tra le gambe ed evitare discretamente il soggetto a tutti i costi.
"No!" Urli in segno di protesta! “Non mi arrenderò di nuovo come ho fatto negli anni passati. Questo Nike Internationalist Mujer sarà il mio anno. Ciò di cui ho bisogno è un po 'di motivazione, qualcosa che mi aiuti a tirarmi fuori dalla porta e sulla mia strada ". Digiti" motivazione per correre "su Google ed ecco che compare questo articolo. A questo punto stai pensando "Wow, sono io, mi sta parlando direttamente." (E poi ti guardi intorno nella stanza per vedere se qualcuno ti ha notato mentre parli con te stesso.) La verità è che ti sto parlando. Ma sto anche parlando con innumerevoli altre persone, proprio come te, incluso me stesso, che a volte hanno bisogno di qualche motivazione esterna ... o forse un piccolo aiuto per trovare quella motivazione interna che non sapevi esistesse dentro di te.
Di seguito ho compilato un elenco di motivi motivanti per uscire e correre quest'anno. Che sia la prima volta che corri (a proposito, benvenuto in famiglia ... e assicurati di essere adeguatamente attrezzato) Adidas Zx Flux Mens o sei un veterinario esperto che ritorna da un infortunio o solo un po 'di tempo libero, speriamo che questi motivi siano solo la motivazione di cui hai bisogno per uscire e correre.
Correre ti farà sentire bene. Sai quella cosa di cui hai sentito parlare, il "runner's high"? Bene, esiste. Chiedi a un numero qualsiasi di corridori e confermeranno che per ore dopo una corsa si sentono più sicuri, più vigili e più vivi. Raramente senti qualcuno dire "Mi dispiace davvero per quella corsa." Perché? Perché anche se prima ti senti terribile, dopo ti sentirai benissimo. Vedi quel tizio che sta lì al traguardo? Sono io in attesa di dire che te l'ho detto.
Correre può aiutarti a risolvere la fame nel mondo. Va bene, forse è un po 'un tratto, ma correre fa miracoli per la tua capacità di pensare ai problemi e fare connessioni che semplicemente non potresti fare prima. Che si tratti Nike Air Pegasus 83 Damen dell'aumento dell'ossigeno e del flusso sanguigno, del rilascio di stress e tensione o semplicemente del fatto che sei in grado di liberare la mente da qualsiasi disordine, il più delle volte ti ritroverai a risolvere i problemi e inventare nuovi idee come Leonardo da Vinci.
La corsa ti permette di vedere il mondo. Quando altro potresti avere l'opportunità di correre senza ostacoli per le strade di Nashville, Los Angeles, New York City o Londra senza dover fare i conti con la folla e il traffico? La corsa ti trasforma in un esploratore, che si tratti delle coste dell'Antartide (sì, c'è una maratona lì) o semplicemente attraverso i boschi in fondo alla strada. Ti troverai costantemente alla ricerca Nike Air Max 90 Hombre di nuovi luoghi da esplorare e conquistare nel tuo viaggio quotidiano di corsa.
Correre ti aiuta ad aiutare gli altri. "Aspetta, pensavo di correre per potermi rimettere in forma e sentirmi meglio con me stesso". Beh, potrebbe essere vero, e ciò accadrà, ma correre ti permette di fare altruisticamente molto di più. Potresti non essere un medico in grado di salvare vite umane o un ingegnere in grado di sviluppare modi per portare acqua dolce nei paesi del terzo mondo, ma quello che puoi fare è unirti a un ente di beneficenza locale e raccogliere fondi per una grande causa ... tutto mentre corri . Costruirai incredibili amicizie, ti metterai in forma e contribuirai a fare la differenza.
Hai ancora bisogno di una spinta fuori dalla porta? Bene, forse devi trovare un mantra per farti andare. O forse hai bisogno di una ragione più Nike Internationalist Womens personale come rimanere in salute per i tuoi figli. Puoi cercare di trovare la motivazione in alcuni dei padri ispiratori in esecuzione su questo sito. Ci sono molti modi per motivarti (ecco 25 motivi in ??più per amare la corsa), ma la cosa più importante è allacciarti, uscire dalla porta e iniziare a correre. Quindi vai ... ti vedrò al traguardo!
Per tutto il fine settimana, speravo di trovare qualcuno con cui correre per la gara, quindi non mi sono perso. Fortunatamente, la sera prima, Jocelyn e Jess hanno entrambi detto che avrebbero corso con me, visto che entrambi gestiscono anche New York. PUNTO.
Ci siamo incontrati nella hall dell'hotel intorno alle 6:45 e siamo partiti per la gara. IT. ERA. FREDDO. Avevo pensato di portare i guanti usa e getta che avevo nella borsa dello swag, ma sono un incorreggibile pazzo e odio Nike Air Pegasus 83 Womens separarmi dalle cose. Anche guanti da buttare. Va anche notato che era buio, e questa è l'unica volta in cui questo fine settimana non ho indossato la mia giacca luminescente.