Abbiamo fatto una guerra qui quest'estate. No, non una guerra dei prezzi o una guerra del gas, ma una di quelle brutte guerre con bombe e missili, soldati e paura, di funerali e tristezza collettiva. Il tipo di guerra che ha le sirene antiaeree, dove raccogli le schegge come souvenir dalla parete del tuo sfortunato vicino, il tipo di guerra quando ascolti la notizia con una sensazione di malessere nello stomaco, quando sai che un razzo è atterrato da la casa di un amico, o che un nome che riconosci sarà tra le vittime.
Questa guerra, diversa dall'ultima guerra di due anni fa, mi ha influenzato in modo nuovo come padre e come corridore. Questa Nike Cortez Womensguerra mi ha spogliato della mia fantasia di poter proteggere i miei figli. Forse questo è dovuto al fatto di dover correre verso un riparo con le sirene di un raid aereo che squillavano e un bambino che urlava tra le mie braccia, sapendo che non avrei potuto davvero arrivare in tempo.
O forse è venuto dal sapere che se, Dio non voglia, mi trovassi nel posto sbagliato al momento giusto, i miei migliori tentativi di proteggere me stesso sarebbero stati gettati nel migliore dei casi. In realtà ho avuto paura di non poter essere lì per i miei figli. Non temo la morte per il suo bene, ho fatto i conti con la morte molto tempo fa; Temo la morte per il prezzo che gli altri potrebbero dover pagare.
Tuttavia, nonostante ciò, durante la guerra ho continuato a correre, pianificando con cura i miei percorsi, assicurandomi di trovare un qualche tipo di riparo nel caso in cui le sirene dovessero esplodere, e lo hanno fatto. Ma queste pericolose Adidas Zx Flux Mujer escursioni sono ciò che mi ha tenuto sano di mente in molti modi, questo è ciò che mi ha aiutato a mantenere l'odio dal mio cuore e anche a considerare la sofferenza dall'altra parte. Mentre correvo, ho pregato, cantato, pianto e sfogato la mia rabbia e confusione. So che c'erano dei corridori "laggiù" che stavano provando alcune delle mie stesse cose e mi chiedevo se un giorno si sarebbero potuti costruire piccoli ponti attraverso un comune amore per la corsa.
Una delle cose che ho sofferto di più durante la guerra non è stata quella di poter correre con mia figlia di due anni. Durante i periodi di pace, il 90% delle mie corse è con lei. Spingo il Mountain Buggy Terrain e lei mi incoraggia. Tuttavia, durante quei giorni folli, correre a distanza con lei era semplicemente fuori discussione.
Quando il cessate il fuoco fu dichiarato e i razzi effettivamente cessarono, insieme andammo a fare una lunga avventura.Nike Air Force 1 Donna Era un po 'nervosa e, ad un certo punto, l'accelerazione di una motocicletta la rese isterica, pensando che fosse una sirena. Dopo un po 'si calmò un po', ci fermammo e giocammo in un parco, cosa che non riusciva a fare da sette settimane. Era fuori di testa per la gioia e anche io.
Come ho capito in modo nuovo, la vita è incommensurabilmente preziosa e che andare a correre con tua figlia e giocare con lei al parco è un dono. Non credo che lo darò per scontato presto. Abbiamo registrato oltre 130 km insieme nelle ultime quattro settimane, ma di tutte le piste in cui siamo stati, ricorderò sempre quella prima.
è la stagione per leggere su Internet Come rimanere in salute per le vacanze! Come non stressarsi!
Adoro le vacanze, ma sicuramente può essere un momento impegnativo e stressante, anche se è un momento felice. Grace di Adidas Ultra Boost Womens Stripes and Sequins ha avuto un bel post l'altro giorno sull'essere occupato ma essere veramente felice e fortunato a fare ciò che ama, e sono felice di dire che mi sento esattamente allo stesso modo. (P.S. Ha appena lanciato la sua collaborazione di scarpe presso Anthropologie, NBD.)
Non ti scriverò un elenco su Come rimanere in salute durante le vacanze, ma ti mostrerò la mia versione di rimanere in buona salute durante le vacanze.
è una miscela di vivere ogni momento al massimo, programmare i miei allenamenti in modo da farli entrare e ... non dormire abbastanza. (Fai come dico io, non come faccio?)
Dopo la maratona, ho impiegato alcune settimane per lasciarmi pigro. Ero un po 'stanco di correre e non volevo stancarmi di allenarmi. Volevo che mi allenassi per essere qualcosa che mi piaceva, non che mi facessi fare a malincuore. Ora sono tornato dove voglio davvero allenarmi. Nike Air Max Tavas Womens Dove, anche se ho dormito troppo e ho programmi notturni, scoprirò come fare anche un breve allenamento. Lunedì è stato un riscaldamento del tapis roulant di 5 minuti, 10 minuti di 1 minuto duro, 1 minuto di recupero, 5 minuti di ricarica .