Sono Jess e scrivo della mia vita come istruttore di yoga, corridore e triatleta su racingtozen.com. Nike Air Max Command Herren Ho iniziato a correre più tardi nella vita, gareggiando per la prima volta all'età di 27 anni. Come molti atleti in età avanzata, sono arrivato a correre con una certa predisposizione all'infortunio. I miei piedi e le gambe mi avevano portato attraverso due gravidanze, non avevo molte conoscenze su un adeguato allenamento o forma e non capivo il confine tra dolore e una sfida fisica. Dopo aver aumentato la distanza e l'allenamento per una mezza maratona, mi sono trovato a soffrire di un attacco di sindrome da banda IT (illiotibiale). Ho chiesto il parere del mio medico di famiglia che mi ha indirizzato a un medico di medicina dello sport. Ho iniziato sei settimane di terapia fisica e le mie prime lezioni sul recupero degli infortuni. Vorrei poter dire che questa è stata la mia unica esperienza con un infortunio, ma la mia banda IT Nike Air Pegasus 83 Mujer ha sollevato la sua brutta testa più volte.
Le mie esperienze, ricerche e studi come istruttore di yoga mi hanno portato alle seguenti conclusioni. Se si desidera recuperare con successo da un infortunio è necessario:
I corridori sono famosi per sentirsi in colpa per il riposo. Competitivi per natura e occasionalmente dipendenti dal "massimo del corridore", ci sentiamo come se non potessimo permetterci un giorno libero, figuriamoci una settimana. Il riposo è l'opportunità per il tuo corpo di riprendersi completamente dallo stress che stai ponendo su di esso. Il miglior consiglio sugli infortuni che abbia mai letto mi ha suggerito che se stai soffrendo, prenditi tre giorni di ferie. Se dopo tre giorni fai ancora male, aggiungine altri quattro. Riesco a sentire le grida di protesta, ma l'unico test per determinare se sei veramente Nike Internationalist Womens ferito è quello di dare tempo al tuo corpo. Oppure potresti finire nell'ambulatorio con la notizia che 68 settimane di inattività è il tuo nuovo futuro.
Se la corsa è fuori discussione, discutere quali attività saranno al sicuro con il proprio medico o professionista medico. Potresti non essere in grado di correre a terra, ma fare jogging o nuotare in acqua potrebbe essere un'opzione ragionevole. Una lezione di yoga delicata può aiutarti a trovare sollievo mentale ed emotivo dal tuo infortunio. Assicurati solo di informare il tuo istruttore sulla natura del tuo infortunio prima della lezione. I tuoi downtime avranno molto più successo se non sei legato al divano!
Questa mattina ho preso la lezione dimostrativa di Steph Nieman al Peloton. Ho incontrato Steph per la prima volta (scioccante) e l'ho ADORATA. Ha insegnato in Soul Cycle, Adidas Ultra Boost Womens Flywheel, Revolve, Barry's, probabilmente in qualche altro posto? Ha lasciato New York per alcuni mesi ma è INDIETRO e al Peloton.
Peloton è una bici super fantasiosa che puoi acquistare per la tua casa e gli allenamenti in streaming direttamente a casa tua. Vivo a Manhattan, quindi non ho spazio per una bicicletta (e preferirei spendere quei soldi per lezioni o scarpe) ma che bella idea! Ho adorato la sua energia su Uplift, ma era seriamente fuori dalle classifiche del Peloton. Sembra che in bici sia dove eccelle davvero. La sua playlist suonò e la classe fu piena di amici (e colleghi). Ci fu un bel po 'di woo-ing, e mi sono decisamente messo a bocca aperta quando è arrivato Party negli Stati Uniti. Eravamo in sella a biciclette normali, ma lei insegnava sulla bici elegante e tutta la nostra classe è stata trasmessa in streaming ad alcune persone http://www.stephanusborne.nl da qualche parte con le biciclette Peloton. Sono salito sulla bici da istruttore dopo le lezioni e DAMN quella bici è stata bella. La corsa è stata così fluida. Peloton in realtà è iniziato come un Kickstarter - leggi di più qui.
Sono uscito martellato con endorfine e siamo tornati al lavoro. Mi sono fatto una doccia al lavoro (riconosco che è anche una strana affermazione) e ho sentito una sensazione fantastica, non familiare mentre mi mettevo i jeans: il mio stomaco era forte, non gonfio. Era solo una lezione, ma mi sento come se stessi girando un angolo qui. La sera scorsa, durante la lezione del Chelsea, ci ha detto "se i tuoi addominali bruciano, è perché stanno diventando più forti". E, beh, i miei addominali erano en fuego.