notícias bbs artigos grupos / produções sobre

Nike Classic Cortez Leather Bianche Nere

l1lzny3w, há 4 anos

[img]https://sneakerstudio.com/eng_pl_Nike-Classic-Cortez-Leather-749571-100-21087_1.jpg[/img]

Poco dopo aver presentato le colorazioni Scarpe Nike Nuove ispirate a Los Angeles, Nike presenta un linguaggio di design aggiornato per l'iconica sneaker. Qui, la maggior parte della sua costruzione rimane la stessa grazie a una tomaia in pelle bianca che è unita da dettagli rosso e ossidiana universitari trovati su Swooshes, linguetta sul tallone e intersuola. Gli occhielli del modello e le linguette sul tallone presentano tuttavia livelli aggiuntivi, mentre l'unità della suola è doppiamente sovrapposta per completare l'aspetto esagerato.

Scarpe Nike Rosa presenta una nuova collezione da donna che include due nuove colorazioni pronte per la primavera della Classic Cortez. Vestito a scelta tra fucsia / arancio laser e platino puro / giada iper. Entrambe le Nike Cortez sono costruite con pelle e pelle sintetica sopra un'intersuola in schiuma accoppiata con una suola in gomma.

La prima, una creazione per lo più nera e neutra, Scarpe Nike Donne indossa il motivo all over - visto in tutte le opzioni coincidenti - in un mix di neri con grigi contrastanti mentre una piccola spilla a forma di emblema vanta i suoi petali lungo la tomaia in stile dubrae di pizzo. Una colorazione arancione, che mescola il tono audace con un rosso profondo saturo, fornisce un mix dell'ultimo nel suo uso di un nero opaco lungo le sovrapposizioni mentre la seguente iterazione del bianco è molto più luminosa nonostante un uso parsimonioso del colore.

Il modello casual low cut ha anche visto quattro versioni collaborative accanto a Nike Classic Cortez Leather Bianche Nere - cadendo sotto il suo moniker di Kung Fu Kenny. La silhouette renderà presto omaggio a Los Angeles ancora una volta con un nuovo duo di varianti. La prima scelta aggiunge una tomaia nera con bianco a contrasto sulla sua unica unità e argento metallico su ogni lato dello Swoosh, un possibile cenno del capo ai re di Los Angeles.

https://www.saldiskrs.com/