Le lacrime si riempirono di lacrime mentre rileggevo la mia nota: parole di incoraggiamento, amore e sostegno a un caro amico che stava per correre una grande gara. Sono sdolcinato e mi commuovo per queste cose. Aveva messo innumerevoli ore e miglia in questo ciclo di allenamento e tutto sarebbe sceso a un giorno e 26,2 miglia per, in un certo senso, dimostrarlo. Avevo corso molte di quelle miglia di allenamento Nike Air Max Command Herren con lei e sapevo in prima persona che la sua mente era concentrata e il suo cuore era dedicato. Le ho ricordato di mettere tutto lì fuori - è tutto tu ragazza - non ho nient'altro che amore e rispetto per te sorella! Un certo numero di amici ed ex compagni di squadra correrà anche quel giorno, il che può essere eccitante, ma anche aumentare la pressione per correre bene e meglio degli altri. Avevamo parlato della sua strategia di gara e del fatto che aveva bisogno di correre la sua gara.
Questa idea, questo mantra, gestisci la tua gara, è una di quelle a cui torno spesso prima e durante le gare e persino le corse di allenamento. Per me significa concentrarsi sulle tue capacità, sul tuo allenamento e sul fare il meglio che puoi fare quel giorno. Tuttavia, questo non è sempre facile da abbracciare. Adoriamo le nostre amiche Nike Cortez Hombre di corridori (un buon amico ci chiama RGF ... geniale!), Li sosteniamo e vogliamo il meglio per loro nella corsa e nelle loro vite. Ma può essere facile scivolare in uno schema di paragone con loro. Il pensiero che, mi alleno con lei, quindi dovrei essere in grado di correre con lei, si insinua nella nostra testa e può causare negatività e dubbio. Può esserci una linea sottile tra il tifo e la competizione con i nostri RGF e entrare in uno spazio di testa pieno di invidia, confronto e gelosia. Esegui la tua gara. Esegui la tua gara.
Correre la tua corsa significa rimanere presenti, onorare il momento, amare te stesso e tutto ciò che il tuo corpo fa per te. Adoro l'idea che Lauren Fleshman, ex atleta americano di atletica leggera, co-fondatrice di Picky Bars e madre tosta, abbia parlato nel podcast di Running on Om: stare Nike Cortez Womens con te stesso e stare dentro te stesso. Stare con te stesso è l'idea che restiamo consapevolmente con noi stessi, le nostre menti, i nostri pensieri e idee. Rimaniamo nella nostra testa per riflettere e scuotere i nostri pensieri per affrontare alla fine alcune delle cose difficili, per trovare chiarezza. Fleshman parla dei modi in cui ci lasciamo può includere il bere, l'uso di droghe, un abbuffo di Netflix, l'ascolto della musica, qualsiasi tipo di distrazione. Questa non è necessariamente una cosa negativa e talvolta è un meccanismo per far fronte ai tempi difficili che affrontiamo. Tuttavia, se vogliamo affrontare i grandi problemi che la vita ci pone, se vogliamo cambiare la nostra vita, dobbiamo rimanere con noi stessi, dobbiamo accompagnarci in quel viaggio.
Stare dentro di noi è stare dentro: stare dentro la nostra Nike Air Max Command Mujer pelle, essere in profondità in un luogo di accettazione e amore per se stessi. Per correre la tua gara. Correre veramente è un modo in cui possiamo praticare stare con noi stessi e dentro di noi. Entrambi sono concetti cruciali per arare la vita con grazia, equilibrio e amore per se stessi. Se possiamo affrontare gare di allenamento impegnative e giorni di gara con il mantra nella tua corsa, otterremo un senso di calma, pace e accettazione per dove siamo quel giorno. Ancora una volta, questo non è sempre facile, ma batte sicuramente essere in un posto di gelosia e confronto perché il nostro RGF è più veloce, più in forma o un migliore alpinista. Dobbiamo legare i nostri lacci da un luogo pieno di contenuti e amore per quello che siamo in quel giorno.
Per molto tempo, NON HO ascoltato musica durante la corsa. Ho preferito Nike Internationalist Femme ascoltare il suono del mio respiro, prendere i miei dintorni e lavorare attraverso le cose nella mia testa.
L'anno scorso sono successe molte cose e non volevo essere lasciato solo con i miei pensieri. Ho iniziato ad ascoltare podcast e musica mentre correvo. Devo dare uno shoutout a Mary per avermi fatto conoscere le meraviglie di una signora Taylor Swift mentre mi alleno. L'anno scorso T-Swift mi ha fatto superare la nuotata di un tri. (Sidenote: Cassey di Blogilates ha fatto impazzire l'altro giorno. Sono follemente geloso.) Ho iniziato davvero a imparare il potere di allenarmi alla musica e spingermi più forte di quanto pensassi di poter fare.
In genere adoro ascoltare le playlist di Spotify dei miei istruttori preferiti, perché so che hanno lavorato molto per individuare le loro marmellate preferite su cui lavorare, ma ecco Nike Air Max 270 React Femme alcune delle mie marmellate preferite su cui correre mentre corro, o se mai dovessi salire su una di quelle terribili macchine cardio in palestra. Attenzione: qui troverai zero nuova musica perché non sono cool, ma troverai molta musica ad alta energia per mantenerti motivato.