Rimasi lì per un secondo incredulo, cercando di dare un senso alla situazione e in parte chiedendomi se avessi spezzato la gamba a metà. Mi sono girato lentamente e ho rilasciato l'attacco, ho tirato Nike Air Max 270 Femme fuori gli sci dalla neve e ho cercato di alzarmi. Ero estremamente debole, traballante e poco chiaro riguardo all'entità delle lesioni. Mi sono messo in piedi e ho fatto segno ai miei amici che stavo bene, e per alcuni minuti mi ero convinto che fosse così. Ho pensato di rimettere gli sci ma mi sono reso conto che il mio ginocchio era davvero doloroso e avevo la forte sensazione che la mia fibula si fosse fratturata. Ho legato gli sci allo zaino e ho cercato di usare i miei bastoncini per fare un'escursione ai miei amici. Con tutta l'adrenalina iniziale che pompava attraverso il mio sistema, sono stato in grado di farcela e ho spiegato cosa era successo. Alli e Morgan si diressero immediatamente lungo il sentiero per trovare aiuto mentre Katy e Michelle rimasero con me per vedere fino a che punto potevamo andare a piedi.
Usando i miei bastoncini come stampelle, l'ho fatto forse un quarto di miglio lungo il sentiero prima che ci rendessimo conto che la neve profonda in vita combinata con escursioni instabili con Nike Internationalist Womens gli scarponi da sci non andava bene. Fu in questo periodo che Mike e John si imbatterono in noi. Si presentarono e John dichiarò di aver appena completato un corso per Primo Risponditore di Wilderness. Hanno brevemente valutato la situazione, mi hanno dato un po 'di Tylenol e hanno tentato di eseguirmi in molti modi diversi senza un successo significativo ... la neve era semplicemente troppo profonda.
Con mio grande sgomento, John e Katy si presero carico della situazione e dichiararono che avremmo semplicemente aspettato che Search and Rescue ci trovasse. John è entrato in azione rendendosi conto che l'infortunio era probabilmente molto più grave di quanto inizialmente avevo lasciato intendere. Stavo tremando in modo incontrollato e con un'enorme quantità di dolore, anche se cercavo di non farlo sapere a nessuno. Mike, John Nike Air Pegasus 83 Femme e Katy mi hanno dato tutte le loro giacche extra e John mi ha esaminato la gamba e mi ha messo una stecca usando un bastoncino da sci, un materassino da notte, un nastro adesivo e un bendaggio asso. Mi ha appoggiato su uno zaino dalla neve, mi ha preso i vitali e mi ha costretto a bere un po 'd'acqua e mangiare un po' di cibo. Abbiamo quindi continuato ad aspettare che Search and Rescue arrivasse e mi trascinavo in slittino ... quanto tempo ci sarebbe voluto?
Mike, Katy e John a turno parlavano con me e facevano giri su e giù per il sentiero per scaldarsi. Varie persone ci sono venute incontro mentre aspettavamo e con incredibile gentilezza e fiducia hanno donato le loro giacche extra e un materassino per sederci (lasciando solo il loro nome e indirizzo o numero di telefono). Una persona meravigliosa ci ha persino fornito delle Nike Air Pegasus 83 Homme scorte per accendere un incendio che alla fine è stato un salvavita per tutti noi dato che era circa 8-10 F.
Dopo qualche tempo, il miglior duo dinamico del team Search and Rescue, Randy e Kevin, si è presentato con gli sci. Erano felici di vedere il fuoco e l'eccellente cura del paziente di John. Hanno valutato la scena e hanno deciso che era necessario esaminare più a fondo gli infortuni alla gamba, ovvero togliere lo scarpone da sci. Per chiunque scia, sai che questo può essere doloroso anche se la tua gamba non è ferita. Con 4 persone che allungano lo stivale fino in fondo, lo abbiamo rimosso con successo e ci siamo resi conto che probabilmente anche la mia caviglia era coinvolta nell'infortunio.
Hanno applicato una stecca diversa e ci hanno dato tonnellate di apparecchiature di riscaldamento tra cui una coperta Nike Air Max 720 Damen autoriscaldante e un mucchio di scaldamani e dita dei piedi. Abbiamo quindi continuato ad aspettare l'arrivo dello slittino ... ci sono voluti un totale di 6,5 ore dall'infortunio all'arrivo dello slittino. Il team di Search and Rescue ha svolto un lavoro straordinario, ma sfortunatamente attualmente ha un organico insufficiente di personale a causa di un recente blocco delle assunzioni al National Park Service. La corsa in slittino di 30 minuti sulla strada sarebbe stata piuttosto divertente in altre circostanze, se non fosse stato così doloroso. Completato da un viaggio al pronto soccorso, la cena e il viaggio verso casa, ho iniziato a rendermi conto di quanto ero fortunato.
Se non amassi così tanto questa dannata città, vivrei da qualche parte vicino alla spiaggia. Odio l'inverno a meno che non ci siano gli sci ai piedi. L'unica cosa che redime è che il mio compleanno è a febbraio, Adidas Nmd Femme] quindi almeno questo mi dà qualcosa da guardare a metà inverno.
Questo inverno si preannuncia comunque fantastico. Una delle mie migliori amiche si sta per sposare alla fine di marzo, quindi ci saranno molte feste legate al suo matrimonio, tra cui un addio al nubilato tropicale. Sto programmando di correre una gara a marzo e oggi ho ricevuto un'email su una potenziale gara tropicale il mese prossimo. Sto anche programmando una giornata sugli sci con i colleghi, e questo mi rende assurdamente felice. I miei sci sono tristi seduti ai miei genitori in New Jersey. Non sono uno che desidera passare il tempo, ma prima che io lo sappia, farà di nuovo caldo e sarò un camper più felice.