Non dovrei preoccuparmi di Nike Roshe Run Mujer nessuno dei due, giusto? E nello schema delle cose di cui mi preoccupo (quella lunga, lunga lista di cose per lo più irrazionali ...), il mio peso non è sempre al centro della scena, motivo per cui sono andato avanti e indietro con quei 5-10 chili che ho recuperato da quando ho colpito il mio peso obiettivo.
Ma circa un mese fa, sono salito sulla mia bilancia e ha detto "Lo". DOLCE! Basso peso! O, oh, solo batteria scarica.
Quando stavo perdendo peso, erano le pietre miliari della scala e le pietre miliari delle dimensioni che mi eccitavano, oltre a vari indicatori di immagine corporea e di forza.
Sono contento di aver scoperto la corsa, perché ha spostato gli indicatori Nike Blazer Basse Womens di ciò che il mio corpo assomiglia a ciò che il mio corpo può fare. (E ho scoperto che, ehi, questo corpo potrebbe correre dal Verazzano a Central Park in Adidas Superstar Womens meno di 4 ore!)
Quando ero in sovrappeso, disprezzavo lo shopping perché nulla si adattava mai ed era incredibilmente umiliante. Quando ho perso peso, mi è piaciuto molto fare shopping perché mi sentivo come se potessi adattarmi a qualsiasi cosa. La manutenzione è la parte noiosa della gestione del peso; non ci sono gli alti estremi o la perdita di peso o i minimi estremi (che ho sentito) essere in sovrappeso. Anche se una certa dimensione non adatta può ancora essere un disastro, ho imparato ad accettarla per quello che è: o una fluttuazione di grandi dimensioni / dimensionamento della vanità (voglio dire, ciao, poche estati fa, avevo Lillys che variava da taglia da 2 a 8 e si Nike Air Presto Womens adattano sostanzialmente allo stesso modo. E questo è solo all'interno di un marchio!)
Ma ieri mentre provavo alcuni regali di Natale, c'era un vestito di Lilly che era davvero comodo. Ha zippato e sembrava a posto, ma non era fantastico. Ma ho anche sostanzialmente mangiato carboidrati per una settimana di fila (non mi pento di nulla) e non ho lavorato molto negli ultimi due. è un buon promemoria per tornare alle mie sane abitudini con un piccolo campanello d'allarme invece di quello grande che ci sono voluti quasi sei anni fa per cambiare la mia vita.
Quando parti per un giorno nel deserto, sei sempre pieno di eccitazione e anticipazione e non ti aspetti mai lo scenario peggiore. Abbiamo tutti sentito storie di feriti nel backcountry, ma supponiamo sempre che non ci succedano. Per me, il 28/01/17 era uno di quei giorni e non lo Nike Internationalist Dames dimenticherò mai.
La mia sveglia è suonata intorno alle 5:45 e sono rimasta lì per circa 10 minuti pensando a quanto sarebbe stato bello dormire per una volta; dovrei semplicemente mandare un messaggio ai miei amici e dire loro che sono fuori? No, l'avventura ne varrà la pena, è sempre ...
Mi sono trascinato fuori dal letto, ho dato da mangiare agli animali, ho messo la mia attrezzatura da sci di fondo in macchina e sono partito per il Parco Nazionale delle Montagne Rocciose. Sarebbe stata una giornata fredda, -16 F quando ho controllato il tempo dal letto. Speravo che non sarebbe stato così male perché la maggior parte del percorso era tra gli alberi. Mi sono diretto al parcheggio Glacier Gorge per incontrare i miei amici (Katy, Alli, Morgan e Michelle). Il vento soffiava nel parcheggio a velocità incredibili e stavamo mettendo Nike Air Max 270 Dames seriamente in discussione la nostra scelta di avventura, ma abbiamo deciso di continuare. Mi allacciai gli sci e tutti gli altri indossavano le racchette da neve, e ci dirigemmo nel bosco. Il vento era sostanzialmente Nike Air Max 95 Donna meno tra gli alberi come avevo sperato e abbiamo volato felicemente attraverso la neve chiacchierando e godendoci lo splendido scenario.