Ho iniziato Couch a 5k, un programma di corsa / camminata con l'obiettivo di poter eseguire un 5k in nove settimane. All'epoca Nike Air Max 270 Herren odiavo correre e allo stesso modo odiavo correre fuori perché pensavo che tutti mi stessero giudicando. Così ho fatto gran parte del mio allenamento su una pista indoor di 0,9 miglia.
Nove settimane dopo, ho completato il programma e subito dopo ho corso la mia prima gara di 5k. Ho provato qualcosa per il mio corpo che non avevo mai provato prima - l'orgoglio. Ero orgoglioso del mio corpo per quello che ha realizzato. Non a causa di un numero sulla scala o del modo in cui le mie braccia sembravano, ma per quello che faceva. All'epoca non me ne rendevo conto, ma questa è stata una svolta.
Ho continuato a correre. Ricordo quando ho corso per quattro miglia per la prima volta ed ero al settimo cielo. Poco dopo mi sono registrato per una mezza maratona. L'allenamento era più duro, ma ero così dannatamente orgoglioso di me stesso ogni Nike Air Max 90 Dames volta che completavo una distanza che non avevo mai corso prima. Iscriversi a una maratona è stato un passaggio naturale (e spaventoso) successivo.
Durante questo periodo, il modo in cui pensavo a me stesso si stava lentamente evolvendo. Meno dubbi su se stessi, più chiacchiere positive. Non fraintendetemi: il dialogo interiore negativo era ancora lì (e lo è ancora oggi a volte) ma stava riprendendo sempre meno i miei pensieri.
Alcuni anni dopo aver corso le maratone, mi sono ritrovato sui sentieri con alcuni amici che correvano. La corsa in pista è stata un'esperienza completamente diversa rispetto alle strade e sono rimasto incuriosito. Sono sicuro che sai cosa è successo dopo - ho imparato a conoscere le ultramaratone.
Questo è stato quattro anni fa. Tanto è successo da allora. Ho completato innumerevoli 50.000 e 50 milioni Nike Air Pegasus 83 Mujer e alcuni 100 milioni. Ho imparato ad amare le mie gambe corte e muscolose, una parte del corpo che una volta detestavo. Corro in un reggiseno sportivo perché non me ne frega niente di quello che qualcuno pensa del mio corpo. Ho imparato che i corpi sono capaci di imprese incredibili. La mia relazione con il cibo è cambiata: il cibo è diventato carburante, non "buono o cattivo". Da qualche parte lungo la strada e non riesco a capire quando esattamente, ho smesso di farmi vomitare e onestamente non riesco a ricordare l'ultima volta che ho persino sentito l'impulso di farlo.
Ho ancora giorni in cui non sono soddisfatto di come appare il mio corpo, ma ci lavoro con un dialogo interiore positivo e mi concentro su ciò che il mio corpo ha realizzato. E funziona!
E sapevo che le mie signore di New York sarebbero state al miglio 22, Nike Air Pegasus 83 Donna quindi tutto quello che dovevo fare era superare il miglio 23, il peggior miglio della gara - 5th Ave in salita. Sono stato felice di vedere Kim per la seconda volta della gara! Devo ammettere che mi sono fermato a camminare un po 'qui perché ho appena rinunciato mentalmente. Qualcuno sul marciapiede disse: "Ciao Teodora! Ho letto il tuo blog. ”“ Grazie! ”Urlai di nuovo. "Non dire a nessuno che ho camminato!" Non che stavo per mentire qui, ma apparentemente era la prima cosa che mi veniva in mente.
Poco prima di entrare nel parco, ho visto due dei miei colleghi più felici: Alison e Alex. Ero così felice di aver quasi finito e di vedere i loro volti, e sono corso anche per un grande abbraccio con loro!
E ... finalmente, ero al cancello dell'ingegnere! A quel tempo stavo sorridendo. Alcune discese, una piccola in salita, una in Central Nike Air Max 90 Herren Park South e una di nuovo nel parco, e sarei FATTO! Quante volte avevo eseguito quella corsa? La settimana prima. La settimana prima. Le ultime due New York. Un milione corre tra lì.
Sapevo che l'energia sarebbe stata elettrica da qui fino alla fine, e mi sono accontentato di godermela. Avevo le gambe piene di piombo, ma sapevo di averlo. Potrei fare questa parte con gli occhi chiusi. Ho sorriso: perché volevo che qualcuno conoscesse il mio sorriso (specialmente mia madre!), Perché volevo rimanere positivo e perché mi sentivo davvero positivo. Anche se l'ho già fatto due volte prima, vedere quel banner di Mile 24 nel parco mi ha riempito di emozione.
Anche se lo ammetto, ho fatto un'altra piccola pausa salendo quell'ultima piccola collina nel parco. Stava diventando difficile attingere a quella riserva emotiva tanto quanto la Nike Cortez Mujer riserva fisica per andare avanti, ma poi mi sono ricordato di quanto fossi vicino al fatto e che volevo finire il più forte possibile, e così ho promesso di correre attraverso all'estremità.
Meno di due miglia. Ho capito! Ho visto mia madre, Heather e un sacco di altre persone nel parco.
Svoltammo in Central Park South e sembrò interminabile, anche se sapevo quanto fosse breve. Ho potuto vedere Columbus Circle, ma non ci sono arrivato abbastanza velocemente. Finalmente, finalmente, sono tornato nel parco! Per quanto volessi smettere di correre, volevo assaporare ogni secondo di questa gara.
Avevo visto Karla alla festa della maratona mondiale di Runner venerdì sera e avevamo parlato di come speravo che mi avrebbe visto mentre annunciava, ma che non mi aspettavo nulla con 50.000 corridori. Eppure, mentre stavo attraversando il Nike Air Max 2017 Damen traguardo, ho sentito Karla annunciare "Theodora Blanchfield, altrimenti noto come Preppy Runner!"
Come va per una maratona ?!
Mi ero sentito un po 'di nausea durante le ultime miglia della gara - forse era il tempo, forse avevo alimentato * troppo * o forse ... stavo solo correndo una maratona - e ho cercato di continuare a muovermi, anche se molto lentamente. Non volevo smettere di morire nelle mie tracce e sentirmi ancora più nauseabondo o, peggio, stordito.