All'interno, le mie gambe si estendevano su un materasso di melanzane impolverate mentre la schiena era appoggiata su una borsa imbottita di capispalla. Le reliquie dei giorni precedenti disseminavano i cassonetti che fiancheggiavano l'interno dell'auto: bottiglie d'acqua vuote, scatole di Triscuits mangiate a metà e mappe stropicciate. Mentre osservavo il caos di casa mia, pensai alla strada che avevo percorso per arrivare a questo particolare trailhead alla vigilia del mio trentacinquesimo compleanno.
Mio padre ama dire: "Non ho rimpianti". Quando viene spinto, confessa due rimpianti, ma non di più. Affermerà che ogni errore, ogni svolta sbagliata lo ha portato ovunque si trovi nel giorno in cui sta esaltando questa saggezza. E ovunque si trovi, è esattamente dove vuole essere.
Nei mesi precedenti Adidas Zx Flux Mujer avevo pensato spesso alla sua richiesta.
Se avessi potuto ripetere i precedenti diciassette anni, l'elenco di ciò che avrei fatto diversamente era così lungo da riempire il vuoto oscuro che ricopriva la mia macchina. Certo, ero contento di essere al trailhead in quel particolare momento, ma per arrivarci, mi ero fermato in centinaia di posti che avrei voluto non avere. Come potrei non pentirmi delle deviazioni?
Per anni ho percorso una strada che mi sarei aspettato di seguire fino alla fine. Era una strada fiancheggiata da ciò che pensavo avrei dovuto desiderare: un elegante appartamento di Manhattan, i tacchi firmati e una partnership con uno studio legale. Inoltre, quella strada sembrava sicura.
Ma nel percorrere quel sentiero, mi nascondevo. Ho smorzato il creativo, l'immaginazione e il semplice. Ha nascosto la ragazza che Nike Air Max 97 Damen ha trascorso le sue giornate a scrivere, dirigere e recitare in commedie. Ha nascosto l'adolescente che ha trovato la libertà nel suono dei suoi piedi su sentieri sterrati. E ha nascosto la donna che non riusciva a capire perché, dopo anni passati a seguire tutte le regole, fosse così infelice.
Sei mesi fa, mi ero allontanato da quella vita. Mi sono ridimensionato a un'auto e ho guidato verso ovest senza alcun piano se non quello di inseguire ciò che mi eccitava nelle terre selvagge d'America.
Durante quei sei mesi, avevo pensato spesso al mio io più giovane. Avrei voluto poterla schiaffeggiare e dire: "Vivere una vita spaventata dall'oscurità spegnerà la luce!" O scuoterla e urlare: "Un giorno percorrere un sentiero non la tua volontà ti spezzerà il cuore!"
Certo che non ho potuto. Ma questo non mi ha impedito di pensarci.
Nike Air Max 90 Mujer
Mentre parlavo di tutti i consigli che le avrei concesso, due fasci netti strisciavano lungo il vialetto di ghiaia. Sbirciavo tra le pile sui bidoni come se stessi sbirciando attraverso una giungla invasa. Poi, ho fermato l'ipotetico scherzo per incontrare il compagno di arrampicata di domani, Kim.
Ero stato presentato a Kim attraverso una donna che avevo incontrato durante il mio recente soggiorno in Wyoming. Kim viveva in Colorado e scalava le montagne ogni volta che ne avesse l'occasione. Il mio arrivo nello stato coincise con la scalata pianificata di Kim di Ellingwood Point e Blanca Peak, due montagne di 14.000 piedi che incombono su dolci dune di sabbia nella catena del Sangre De Cristo. Kim mi ha invitato a unirmi.
Pesare il riposo rispetto alla mobilità: a volte il riposo è buono per risolvere qualsiasi problema tu Nike Cortez Dámské stia riscontrando. A volte è meglio continuare l'attività in modo modificato o ridimensionato e aggiungere esercizi di riabilitazione per migliorare la situazione. L'uso dei suggerimenti precedenti può aiutarti a determinare qual è il tuo infortunio e quale di questi è più produttivo. Ad esempio, nel caso dei miei problemi ai piedi, ho scoperto che correre qualche chilometro ogni giorno mentre incorporavo la riabilitazione, in realtà mi ha aiutato con la mia flessibilità e il mio recupero più del completo riposo. Tuttavia, sono stato attento a non spingere troppo lontano e ad aggravare i miei problemi, e ho confermato il mio piano con il mio chiropratico.
Usa un trattamento progressivamente invasivo: mentre stai navigando nella diagnosi e nel trattamento della tua lesione, è probabilmente una buona idea lavorare dal meno invasivo.Nike Internationalist Herren è probabile che provi cose come stretching, glassa, ammollo, schiuma che rotola, ecc. Hanno una bassa probabilità di causare più danni e, se funzionano, hai semplicemente evitato procedure inutili che impiegheranno più tempo a riprendersi e ti costeranno denaro aggiuntivo.
Ricorda che sei un esperto di te: sai chi ne sa di più del tuo corpo di te? Nessuno. Gli esperti sono esperti in certe cose, ma ogni individuo è diverso. Fidati del tuo giudizio. Non in un "quel dottore che non sa di cosa sta parlando, io sono un corridore e posso sopportare qualsiasi dolore orribile sia questo", in un certo senso. Fallo in modo intelligente e tenendo conto dei fatti e dei suggerimenti che la scienza e la medicina moderne hanno presentato.
Impara da questo: quando ho prestato servizio nel Peace Corps in Ghana, hanno detto: "Solo un idiota cade Nike Air Max 2017 Womens due volte nello stesso buco". Nel caso della tua ferita, può essere frustrante, ma assicurati di usarlo per prevenire problemi futuri. Forse significa incorporare esercitazioni o riabilitazione nella normale routine. O lavorando per migliorare la forma. O prepararsi per scarpe diverse. O riconsiderando il volume e l'intensità o l'allenamento. O proteggere le tue povere piccole dita dei mignoli con scarpe "vere".