notícias bbs artigos grupos / produções sobre

laissent la course se faire

xiaoxiangyu, há 4 anos

I media mainstream ti faranno credere che i selfie siano un fenomeno del 21 ° secolo. Loro non sono. Sono abbastanza vecchio da ricordare le telecamere che hanno filmato, tenendole per un braccio e fumando la tua faccia contro quelle di un amico e poi spedendo il film da sviluppare solo per le tue foto che ti verranno restituite settimane dopo con un adesivo di avviso sul tuo viso. 'Sovraesposta' 'Sfocata' 'Troppo scura'.

A quei tempi eravamo più parsimoniosi con i nostri selfie perché il film era costoso, il processo di sviluppo troppo lungo ei risultati generalmente non troppo lusinghieri. Poi sono arrivate le fotocamere digitali che ci hanno permesso di vedere immediatamente i risultati, eliminare il male e riprovare. I timer Adidas Superstar Mujer diventavano più comuni con le fotocamere più economiche, li mettevamo su alcuni libri o su un muro. Ma le macchine fotografiche erano ancora troppo macchinose da portare sempre con te, quindi venivano portate fuori di casa solo in occasioni speciali.

Abbiamo raggiunto un punto in cui le videocamere sui telefoni significano che tutti ne portiamo quasi sempre, e sono di qualità abbastanza buona che quegli adesivi di consulenza non vedrebbero molta azione, quindi, naturalmente, i selfie sono più comune. Puoi persino comprarti un bastone per rendere ancora più facile ottenere tutti i tuoi compagni nell'inquadratura senza affondare i tuoi volti insieme.

I selfie dividono opinione. Ma mi sembra strano che siano visti come separati da qualsiasi altra forma di fotografia di ritratti. Alcuni anni fa sono andato in giro per l'Australia e il Sud-est Nike Air Presto Femme asiatico da solo. Come la maggior parte delle persone in vacanza, volevo scattare foto per documentare il mio viaggio. E volevo essere in alcuni di loro. Essere presente e, da anni, guardare indietro e dire "Sono stato lì".

Così a volte ho chiesto a un passante di fare gli onori (con risultati variabili), a volte ho messo il timer sulla mia macchina fotografica e l'ho appoggiato su un muro, e altri (come quella prima mattina mi sono svegliato da solo a Sydney molto presto a causa del jet lag) ho tenuto il telefono a debita distanza e ho preso uno scatto, sia per me che per postare a casa e dire che ero arrivato.

Il Parklands Trail è una ferrovia dismessa lunga due miglia che ora è un sentiero naturale. Con la maggior parte dei corridori mattinieri della zona che si sono diretti verso il parkrun, ho avuto la pista praticamente da Nike Air Max 90 Hombre sola per mezz'ora. C'erano un paio di cani che schizzavano attraverso le pozzanghere che si coprivano di fango e io sorrisi mentre facevo lo stesso.

Dovevo provare le scarpe, ma se sono completamente sincero me ne sono dimenticato. Ho fatto un giro e una parte posteriore, lungo terra compatta, fango morbido e foglie fradice e le scarpe lasciano correre la corsa senza intralciarmi, il che credo sia tutto ciò che si può sperare di fare con una scarpa da corsa.

Sono Nike Internationalist Mens arrivato a casa 45 minuti dopo per una colazione calda. "Come è andato il parkrun? Hai avuto un nuovo PB? "

volskygge, há 4 anos