notícias bbs artigos grupos / produções sobre

scherzando in città o in palestra

dagao29, há 4 anos

A differenza della sua controparte collaborativa, Adidas Arkyn Saldi iterazione indosserà una tomaia Primeknit blu reale, con una tonalità blu simile sulla sua gabbia per allacciatura e il marchio bianco a 3 strisce. Il rosso copre il tallone e la fodera del tallone della scarpa, che si trova sulla parte superiore degli utensili bianchi ammortizzati.

La Adidas Campus Saldi è una delle preferite dai fan della serie Nomad. Uscito per la prima volta nel 2016, l'elegante scarpa senza lacci ha reso le onde grazie al suo comfort e al suo aspetto elegante, vendendo ovunque con ogni nuova versione. A causa della sua popolarità, l'iterazione originale del City Sock può essere alquanto difficile da trovare, in quanto le coppie sono indossate o portano un pesante cartellino del prezzo morto. Fortunatamente, adidas ci sta dando un altro colpo all'ambita silhouette con un po 'di storia aggiunta al design.

Adidas Climacool Saldi dall'aspetto sportivo trasporta la caratteristica atmosfera di prestazioni a tre strisce in una scarpa progettata per l'abbigliamento quotidiano casual. Ma, al di sotto della superficie, c'è un ulteriore vantaggio: la famosa intersuola ad alta lunghezza adidas Boost fa la sua prima apparizione in una sneaker lifestyle. Quindi, sia che tu stia scherzando in città o in palestra, l'ammortizzazione ad alte prestazioni manterrà i tuoi piedi freschi e confortevoli.

https://www.kixifynegozio.com/

sxcvcds, há 4 anos
volskygge, há 4 anos