notícias bbs artigos grupos / produções sobre

scarpa con un capo specifico

xiaoxiangyu, há 5 anos

Nike inizia con un bel materiale a maglie aperte che copre la maggior parte della tomaia sostenuta da semplici strati sovrapposti. Questo materiale era sottile, molto traspirante e sicuramente non mancava di flessibilità. Mentre ti sposti verso la sezione centrale del Adidas Zx Flux Damen piede, la mesh aperta si trasforma in una mesh mono pura più sottile. Questo fa parte del nuovo sistema Dynamic Fit che sostituisce il precedente sistema Flywire che molti lamentavano mancava di supporto. Il nuovo sistema utilizza una serie di dita in materiale morbido che avvolgono il piede medio e l'arco da sotto il piede e quindi collegano tutto ai lacci. Ho trovato il nuovo sistema molto sicuro e tenevo bene l'avampiede senza essere troppo stretto. La parte interessante del Dynamic Fit era che si muoveva bene con il mio piede dandogli un guanto adatto.

Insieme a Dynamic Fit Nike ha anche cambiato la punta del +2. Molti si sono lamentati del fatto che la prima edizione fosse troppo ampia e questo volume eccessivo lasciava i portatori insoddisfatti e sciatti. Nike ha risposto questa volta restringendo la punta in modo Nike Air Max 2017 Femme significativo. Sono stato in grado di notarlo subito quando ho indossato le scarpe per la prima volta. Devo ammettere che penso davvero che lo abbiano preso un po 'troppo lontano. Ho trovato il puntale troppo stretto e compresso le dita dei piedi al punto di essere a disagio, e in punti dolorosi, a ogni corsa.

Finalmente, finiamo al tallone che ha dei piccoli cambiamenti ma nel complesso sembra simile al suo predecessore. Il +2 utilizza ancora la stessa clip di supporto del tallone mobile esterna. La clip si è comportata come promesso mantenendo il mio tallone sicuro e non permettendogli di rotolare eccessivamente. Nike Cortez Dámské Tuttavia, ho notato che correndo fuori strada o su una strada incurvata, la scarpa avrebbe lanciato e rotolato mentre una unità mi lasciava un po 'instabile. Il colletto della scarpa è generosamente imbottito tutto intorno. Una caratteristica che i corridori con un tallone stretto apprezzeranno sicuramente ma che ho trovato eccessivo. L'intero pacchetto è rifinito con una serie di semplici lacci piatti che sono rimasti legati su tutte le mie piste.

Mi è piaciuta la missione e ho apprezzato la sua versatilità. Dirò che è decisamente una scarpa da trail molto migliore di una scarpa da strada. Tuttavia, per uscire dalla porta e percorrere 3-4 miglia di strada asfaltata fino a un sentiero preferito, la scarpa ha raggiunto il suo scopo.

Ho usato questa scarpa principalmente per corse da brevi a medie distanze di 4-8 miglia, e li ho http://www.pepegrafie.de preferiti su sentieri più solidi, da lievi a moderatamente tecnici, dove è sembrato che funzionassero meglio. Il fatto che Salomon abbia realizzato la scarpa con un capo specifico per il genere e li abbia assemblati senza parti condivise, rende questa scarpa ancora più versatile per una gamma più ampia di corridori.

Penso che chiunque sia alla ricerca di una buona scarpa da pista a media distanza, chi cerca di acquistare una scarpa da trail per la prima volta, o corridori che hanno percorso sentieri in una scarpa da strada non rimarrebbe deluso dalla missione XR.