La Rush mi ha davvero impressionato per la sua leggerezza, l'ammortizzazione solida e soprattutto la sua reattività. Ho usato principalmente la scarpa per intervalli di forza, fartlek e passo di velocità fino a 10 miglia. In ogni contesto, la Rush è stata liscia, confortevole e dinamica in risposta, il che rende questa scarpa costruita per una Adidas Superstar Homme corsa veloce.
The Rush sarebbe una scarpa perfetta per i corridori con un impatto del piede relativamente neutro alla ricerca di un allenatore di prestazioni, o scarpa da corsa su strada. Penso che il rush possa anche essere una buona alternativa ai picchi durante le gare su pista. A 7,9 once. per la mia taglia 10 questa scarpa leggera a terra mi ha davvero impressionato in ogni corsa.
L'intersuola del Ronin 4 si sente come se Mizuno si fosse tolto il peso maggiore riuscendo a mantenere un allenatore / racer leggero abbastanza ben ammortizzato. In linea con la sensazione delle scarpe da corsa Mizuno, la sensazione è ferma ma protettiva. La schiuma AP + di Mizuno è molto simile a quella di una scarpa da corsa Brooks o Adidas e per i corridori che cercano una sensazione più morbida e spongiosa, guarda altrove.
Mizuno utilizza Nike Air Max Command Dames una versione ridotta della loro unità termoplastica ondulata nel tallone per fornire un'ammortizzazione extra. Quello che trovo è che queste unità d'onda rendono per lo più una transizione più fluida tra il tallone ai piedi nei loro appartamenti da corsa piuttosto che fornire una grande quantità di ammortizzazione. Il tallone da 10 mm abbinato all'unità d'onda fa di questa scarpa un attaccante del tallone che corre piatto. Come attaccante del piede centrale ho scoperto che l'ammortizzazione dell'avampiede mancava in modo comparativo.
La suola rimane essenzialmente la stessa nel Ronin 4 dalla sua ultima versione, e per una buona ragione. L'avampiede è ricoperto da un tessuto a rete resistente sul quale sono incollate piccole alette in gomma di carbonio che danno alla scarpa una grande quantità di aderenza. Non posso attestare Nike Air Zoom Spiridon Damen la durata di questa suola ma con circa 100 miglia sulla mia non mancano e mostrano solo minimi segni di usura.
L'area del tallone presenta una gomma dura al carbonio sul lato laterale e il lato mediale utilizza più maglie con noccioli a forma di pinna di squalo incollati. Con una grande quantità di unità di onde in plastica esposte, Mizuno ha posizionato una striscia di schiuma EVA più morbida nella parte centrale del piede per facilitare la transizione. Dirò che questo appartamento è estremamente liscio, specialmente quando colpisce il tallone.
Riducendo il peso del Ronin su un'oncia, Mizuno posiziona la quarta versione del Ronin come un concorrente valido con altri appartamenti da corsa maratona come Adidas Adios 2 e Brooks Green Silence. Gli amanti delle scarpe da corsa sentiranno la corsa del Ronin 4 come i corridori che http://www.hurtadoquesada.es bramano una scatola più ampia che non sembra una tomaia sformata.
Il Ronin 4 potrebbe anche essere usato come un allenatore per un corridore che cerca di passare a una scarpa più minimalista. L'unica lamentela che ho sul Ronin è che l'ammortizzazione dell'avampiede sembra un po 'carente a volte. Ho scoperto che dopo lunghe battute di tempo nella Ronin ero un po 'più malandato di quanto avrei dovuto essere per un piatto da corsa con tanta protezione. L'unica caratteristica che spero Mizuno continui a mantenere attraverso la sua linea è l'eccellente vestibilità di Wave Ronin 4 che rende questa scarpa assolutamente da provare secondo me.