notícias bbs artigos grupos / produções sobre

'illusione capovolge la legittimità del truc

yaya2017, há 5 anos

Da quel momento in poi, solo i flip di frontside stile stile flick-and-catch potrebbero essere chiamati frontside flips. http://www.juicerulez.nl La versione a gambe incrociate che si basava sulla distruzione della forza bruta divenne nota come un illusion flip. Tuttavia, le illusioni non furono semplicemente abbandonate Nike Air Max 90 Damskie una volta che le persone impararono come fare Nike Free Run 3.0 Mujer il capovolgimento frontside ora canonico. Per un breve periodo, alla fine degli anni '90, furono estremamente interessanti. Cominciò quando Chad Muska, che notoriamente tendeva a fare il suo frontside flip illusion style, divenne una star irrinunciabile. "Li ho imparati su un quarterpipe come Natas, così ho iniziato a farli Nike Air Vapormax Femme così", Muska ha detto Nike Air Max Classic BW Dames a VICE di scoprire frontside flip in stile illusion. Anni dopo mentre pattinava le dimostrazioni con Tom Penny, che era amato per i suoi capriole in stile flick-and-catch, Muska adottò pienamente lo stile dell'illusione per distinguersi a modo suo. "Sapevo di poterli Nike Air Presto Donne fare in questo modo sulla mini rampa", ha detto Muska. "Quindi proverei a far saltare quelli più in alto che potrei per compensare il fatto di non poterli colpire come Tom.

Eisenhour ha descritto lo stile di Frontside Flips Nike Air Max 90 Dames di Muska come nuovo e migliorato: "Questo non è nemmeno un capovolgimento frontale, questo è il Muska Flip." Ha anche detto che alcuni skateboarder sono stati persino derisi in quel momento per non aver potuto fare illusioni . "Ricordo di aver pattinato con Ali Boulala in Svezia nell'estate Nike Air Max 90 Mujer del '96 e Boulala poteva solo fare [frontside flips] il modo [Mike] Carroll. Tutti facevano buffoni su di lui perché tutti gli altri ragazzi potevano farlo con lo stile delle gambe ", ha detto. Anche se Muska ha detto a VICE di non aver mai rivendicato personalmente il nome" Muska flip ", ha continuato a farlo e alla fine Nike Air Max 95 Mujer ha influenzato i suoi compagni di squadra (come Brandon Turner e Peter Smolik) anche loro. Mentre la diffusione dell'illusione capovolge la legittimità del trucco, ha anche Nike Air Max TN Damen provocato la sua caduta. La tecnica dell'illusion flip Nike Air Max 270 Mujer può essere applicata a più di semplici frontside flip.

"Ci è voluto qualcosa di apparentemente molto avanzato e messo a tacere fino al punto in cui le persone con minore abilità Nike Air Max 97 Damen potevano imparare questi trucchi più difficili da Nike Air Force 1 Mujer virgolette. Era il vizio della raffinatezza sotto la realtà di un artigianato scadente ", ha detto Snyder. "Vedi ragazzi che probabilmente non potevano fare un vero nollie kickflip [diciamo]," non ho noleggiato hardflip, commuti frontside flips, nollie backside flips, ho preso tutte queste cose, "ed è tutto basato su questa tecnica di non avere praticamente la raffinatezza per Nike Air Max 90 Femme fare il trucco correttamente. "" All'epoca, Muska poteva fare qualunque cosa diavolo voleva ", ha detto Snyder." "Mi farò una fascia con dei pantaloni svolazzanti e farò un illusion flip e la gente lo adorerà "E lo hanno fatto." Adidas Superstar Mujer Snyder era il compagno di squadra di Muska su Shorty's, e anche mentre lui e il resto dello skateboard si allontanavano dalle illusioni, nessuno pensava meno a Muska per aver appeso alla tecnica. "Vogliamo ancora essere benedetti con un occasionale muska flip ", ha detto.

nicewatch, há 4 anos

Grand Seiko and Nissan just launched one cold Panerai Replica looking limited edition in celebration of
Replica Watches UK their respective 20th and 50th anniversaries. Enter the Grand Seiko Spring Drive Nissan Fake Rolex GT-R Anniversary Limited Edition SGBC229, the latest reference to
Fake Watches join Grand Seiko’s respectable Spring Drive Chronograph lineup.