Mi piace il Fuji Racer come scarpa da trail generale e per le corse che includono sia su strada dura (asfalto) che fuoristrada. Il Racer ha il miglior drenaggio di qualsiasi Adidas Superstar Mujer scarpa che ho eseguito, il prossimo migliore o potenziale è l'Inov8 RocLite 285, che ha un design simile delle tomaie. The Racer è superiore al Fuji Trainer come ti aspetteresti, essendo questo il modello da corsa e tutto il resto. Il rovescio della medaglia è che non è una scarpa per il cattivo fuoristrada o la corsa in montagna. Il battistrada è un po 'troppo morbido, il che non lo rende ideale per i sentieri morbidi durante la pioggia battente, il che è un vero peccato vista la capacità di drenare l'acqua dal plantare. Il design del battistrada sull'avampiede ha un profilo piatto, e non mi fiderei di farlo per effettuare atterraggi precisi su sentieri ripidi e fangosi, ma il design è molto bello per sentieri più moderati. è leggero, comodo ed efficiente. Questo è quello che mi piace in una scarpa da corsa.
L'unica unità di Race Adidas Zx 750 Femme Rocker è dotata di materiale AeroFoam, che Scott riporta è il 25% più leggero della tradizionale schiuma EVA che si trova nella maggior parte delle scarpe da corsa. L'intersuola era di supporto senza essere eccessivamente imbottita: sebbene sembrasse che potesse essere eccessivamente ammortizzata per un appartamento da corsa, l'intersuola era ancora relativamente rigida e mi permetteva di sentire la strada mentre correva.
La suola splende su Race Rocker, fornendo una presa sottile ma reattiva su sporco, ghiaia e superfici stradali. Mantenendo fedele al suo ethos piatto e minimalista, la suola ha un battistrada nell'avampiede e scanalature sfumate ovunque. Non creando una suola con battistrada troppo tecnico, il Race Rocker offre grip dove necessario e poco dove non lo è. Questo elemento è stato uno spettacolo gradito in quanto poche Asics Gel Quantum 360 Femme scarpe minimaliste hanno bisogno della quantità di battistrada che di solito sono sportive.
La tomaia di Race Rocker è abbastanza anonima nel migliore dei modi possibile: leggera, comoda e spaziosa in tutti i posti giusti. La tomaia è costituita da un materiale a rete quasi traslucido nella punta, che consente ai piedi di respirare comodamente indipendentemente dal tempo o dalla durata della corsa. La tomaia è moderatamente ammortizzata per una scarpa minimalista, in quanto comoda senza essere invadente. Non ho avuto il tempo di rompere le scarpe, e sono stati comodi fin dal primo momento.
Rompendo ancora una volta nel mercato americano, Scott offre una scarpa minimalista nel Race Rocker. Una scarpa leggera che tiene ancora su componenti migliori del design convenzionale della scarpa da corsa, la Race Rocker è un modello Nike Cortez Mujer confortevole e reattivo per corse brevi, speedwork o corse di mezzofondo. è importante ricordare che le scarpe Scott sono adatte alle dimensioni, quindi i corridori sono incoraggiati a ottenere un mezzo taglia più piccolo di quello che possono comprare.