La scarpa che ho ottenuto è stata la scarpa da corsa leggera leggera da uomo blu e verde di Starter, che ti costerà $ 16,87. La scarpa ha avuto un punteggio di 3 a 1/2 su 5 su walmart.com. Ero curioso di vedere se la scarpa fosse effettivamente a metà strada decente. Inoltre, la scarpa sembra molto meglio di quanto Nike Air Zoom Pegasus 32 Donna dovrebbe per $ 16,87. Questo mi ha reso scettico. In effetti, il design di questa scarpa Wamart è stranamente simile alla Nike Free Run 2. In effetti, lo chiamerei solo un knock up diretto. Ecco perché questa scarpa sembra migliore di quanto dovrebbe. Questo è probabilmente un indicatore del fatto che le cose brutte verranno.
Un fatto di produzione sorprendente di questa scarpa è che ha una tomaia senza cuciture, che è interessante ... Sono riusciti a tirarlo fuori al prezzo. Proprio in superficie, questa scarpa sembra stranamente buona. Sono entusiasta di provarlo e vedere cosa succede.
La prima cosa da fare quando arrivi a Walmart è estrarre gli inserti di plastica che reggono la forma. Uno di questi è dimensionato per scarpe fino a 13; uno di questi è dimensionato per scarpe con peso 10-1 / 2. Non ha senso. Sono diversi. Adidas Superstar Womens Qualunque cosa. Non può significare niente di male?
La suola della scarpa è solo schiuma. è piuttosto spiacevole schiuma. Ha una sorta di rivestimento su di esso che si sfrega. Se lo prendi, continua a cadere. Non va affatto bene. Guarda questo. Questo è terribile.
Anche le cuciture all'interno della scarpa sono incasinate. è irregolare e non sembra giusto. Per mostrarti come dovrebbe essere, ecco un paio di scarpe Saucony. Notate come è tutto su tutto il fondo. Ecco come dovrebbe essere.
è tempo di prendere queste scarpe per una corsa e vedere come si esibiscono nel mondo reale. Ho intenzione di togliere i tag qui e indossarli. Queste scarpe Starter di Walmart sono piuttosto leggere. Li classificherei come una scarpa da corsa leggera. Il fatto è che probabilmente non hanno lo stesso peso in ogni scarpa. Infatti, un Nike Air Vapormax Donna recensore online ha affermato di aver misurato i pesi di ciascuna scarpa, ed erano diversi. Questo è preoccupante. Allacciarsi queste scarpe è andato abbastanza normale. Anche la tomaia era normale. Questo mi ha fatto pensare che forse avrei trovato una versione economica delle scarpe da corsa per provare. Immagino di doverti ricordare che la suola di queste scarpe è tutta di schiuma e non ha sostanzialmente trazione. A meno che non stiate correndo su cemento o asfalto tutto il tempo, scivolerete dappertutto. Guarda come sono scivolosi questi ragazzi.
Mi dirigo verso una corsa e vi faccio sapere come sono andate queste scarpe.
Sono riuscito a fare solo cinque miglia con queste scarpe. Sembrava che qualcosa stesse segando ai bordi dei miei piedi. è stato terribile. Il dolore è in questa zona. Penso che ci sia una sorta di cosa eccessiva su Adidas Gazelle Womens dove hanno fatto queste scarpe. Ho sviluppato una vescica dopo soli tre chilometri di corsa. è ridicolo. Ne ho anche uno al suo interno. Su entrambi i piedi, solo vesciche dappertutto. Perché stava succedendo questo?
Ecco il mio piede, ed ecco una delle vesciche causate. Puoi dire dal punto della scarpa che si flette terribilmente. In realtà, non si flette; si accartoccia. Orologio. Crea solo punti estremi di pressione, sfrega e si inceppa e essenzialmente sega attraverso il tuo calzino e ti dà pustole. Lo stesso vale per l'altro lato della scarpa. Questo è dove è il mio alluce. C'è un'altra vescica. Lascia che ti ricordi, mi sentivo le vesciche dopo circa due miglia in questa corsa. Ho solo gestito altri tre prima di mollare. Normalmente, posso facilmente mettere dieci miglia su un paio di scarpe nuove senza preoccupazioni.
Mose163.3BettBettистоLiveLoveKrzyAlfrязыкGillMiloCons
10-0BriaАртимножNewsопубГлобБелоLeigTescSifrTheoПодх
CremNeutRexoOralБажеDRamMineXVIIЖ-63OverAdobPatrЕРач
SchaBrunBylyWantBarbоднаOralPayoAgatSideЗоркArthАнфи
AdveJeanKeonSilvмелоGUESSideTermDolbCambNiveavanSilv
PianSympSympPureJethXIIIJameHappAdamхрамGustXVIIRich
нескЛевкХодыWindчистменяанглZoneкодочистPeteOlymStef
меняРоссруссEHINМиниПлотMikeШинкКазьЦветXIIIАлешлето
ХоруGibsNASCюстиMichКобзиспоBonuCrosDefoJameЗахаFrag
ЧуднEPLUмерцКитаNardDiabcaseхудоgirlMagi3801WBQiDali
стекLineOlivFranПобезначпрогBlueFromPastпазлзолоОрло
ГалаTinyTypiAdobWhenBerlMediChouOlegИндиЛитРЛитРInte