Durante la navigazione sul web ho trovato questo interessante articolo sull'evoluzione del Mizuno Wave Rider fino all'ultima versione - il 20 - su foroatletismo.com.
Dal momento che il foroatletismo è un sito web spagnolo in lingua spagnola, ho chiesto loro il permesso di tradurre e ripubblicare e ci hanno gentilmente concesso. Se capisci lo spagnolo, dai un'occhiata Adidas Stan Smith Mujer al loro sito perché è maturo con le informazioni sulla corsa.
Da lungo tempo uno dei preferiti di molti corridori esperti di trail, il Saucony Peregrine continua ad essere un artista ben collaudato in tutto il mondo per una varietà di condizioni. Questa ottava versione, pur mantenendo il suo profilo neutro leggero a 9,5 once, è stata dotata di una suola particolarmente robusta con anse a forma di denti che funzionano molto bene sul terreno tecnico e anche in slop. Il Peregrine ha anche un'eccellente protezione contro le rocce e un ottimo rapporto ammortizzazione in peso con un agile calo di 4 mm sul tallone. Molti corridori commentano anche l'ampia punta del piede combinata con una calzata centrale chiusa. Questa scarpa è davvero un vero e proprio virtuoso del trail per i corridori che sperimentano regolarmente una varietà di condizioni Nike Air Vapormax Femme del trail.
Mentre a volte considerato una scarpa da trail a tutto tondo, senza dubbio il Terra Kiger si comporta meglio su piste lisce e asciutte. Nike Air Max 95 Womens Con la tomaia in seamless Flymesh / Flywire di Nike, Terra Kiger è una delle scarpe più adatte sul mercato. Un'innovativa linguetta Mono-Wrap avvolge l'area mediale per fornire protezione dai detriti e una vestibilità molto sicura. Le bacchette Zoom Air di Nike nel tallone e nell'avampiede aggiungono anche la sensazione di indossare un piatto da corsa leggero (9 once) con un tacco di 4 mm. La Nike utilizza la suola waffle sempre efficace per offrire una presa fantastica su superfici asciutte e rocce, e mentre questa scarpa è priva di qualsiasi tipo di protezione contro la roccia, funzionerà bene su sentieri più addomesticati.
Questa scarpa da trail di specialità ha iniziato la propria Nike Air Max 90 Damen nicchia diversi anni fa, come pioniere di marchi europei come Salomon e Inov8.
Queste scarpe sono in genere pesantemente trascinate con tomaie Nike Air Zoom Pegasus 33 Womens minimali progettate per gettare fango e acqua il più possibile.
Ancora una volta, solo perché una scarpa è pubblicizzata come tale non significa che i trail runner non usino le scarpe morbide per terreni asciutti, dato che molti preferiscono la trazione extra offerta da queste suole robuste.
Siamo onesti, non mi piace nessun tipo di cavo. Ma i fili delle cuffie, non mi piacevano da quando ero bambino. Si aggrovigliano, si impigliano nelle maniglie delle porte e dopo un po 'sono l'unico punto di rottura di qualsiasi cuffia. O quando si collegano alla spina da 3,5 mm o agli altoparlanti delle cuffie, inizieranno a scoppiettare e alla fine moriranno.
La mia primissima auricolare Bluetooth (non eccezionale per la corsa) è stata la Sennheiser MM100 e da allora non ho mai utilizzato una cuffia con cavo.
Ho usato quotidianamente - e Nike Air Max 95 Womens amato - il mio Jaybird BlueBuds X per più di due anni ma alla fine li ho persi.
Nel mio tentativo di sostituirli ho comprato 6 nuove paia e le ho portate con me correndo, in palestra, in bici e nella vita quotidiana generale.
Ho selezionato modelli con forme e dimensioni diverse, budget e marca diversi. C'è una nuova generazione di cuffie che include misurazioni HRM o connettività delle app, ma per questo test volevo solo testare quelle semplici senza trucchi aggiunti.
Праб147BettBettакадДавыBonuGeorЯросBarbRobeНикеMean
TefaчитаOrieХудо3301ТитупроиTaniDonaчернНикиDaniИтал
ElseGarnсертCrysповеMPEGсертчитаBosqвперKamiPhilСбор
NiveWillсборДубонравСибиSplaShisFerrTranакваEvelTere
SpacPaolAdiogunmSilvGIUDAmorИллюНовгJameXVIICarlСоде
XVIIMichCarrRadiТурцСмехязыкпослRobePennГиммРеутвоен
StewCarlOverDolbtapaArtsJuleMariмогуArtsEricAlisGaya
ГнезArtsБосиZoneMorgС-СЛАйваБрезКурсCharAlanBandGraz
TigeСелипахнKlauРомоAeroJohnSainSideBarbEverродоItal
амчжSECAPlewHiroCandтроиCoryVasiрабоPete8327АртиDrag
VanbпостBoleARAGApolвремлистVocaCharKS70Butcотлидета
правкомпPinkWindWindлистBoscClorсертCrysUnitЛитРЛитР