notícias bbs artigos grupos / produções sobre

accensione e spegnimento

xiaoxiangyu, há 6 anos

Jabra Sport Pace è resistente al sudore e all'umidità grazie al design interno del canale e al cavo che si adatta comodamente dietro al collo. Viene fornito in nero con un cavo rosso, blu o giallo.

La vestibilità è sicura grazie ai passanti over-the-ear e alla clip per la gestione dei cavi. Il cavo cade innocuo dietro il collo dell'utente, anche durante le sessioni più impegnative.
Sul lato destro dell'utente, tre pulsanti e un microfono possono essere trovati sul cavo. Nike Air Vapormax Mujer Il pulsante centrale controlla la riproduzione e la gestione delle chiamate. Inoltre, riseleziona con chi hai parlato l'ultima volta quando lo tocchi due volte.

Un'ottima funzione è il volume su e giù pulsanti che funzionano in combinazione con i livelli di volume del tuo dispositivo mobile. Se tocchi due volte lo stesso pulsante, sposta la traccia musicale in avanti o all'indietro. Questo può essere utile per la musica, ma è un fastidio per i podcast.

Jabra offre una varietà di opzioni Bluetooth - ci sono diverse opzioni per gli atleti di resistenza e opzioni per gli auricolari per gli impiegati.

Non solo Jabra Sport Pace è comodo da indossare, ma non cade mai letteralmente. In tutte le mie ore di corsa con Jabras, non ho mai avuto un problema con gli auricolari che cadono. Jabra Sport Pace è un prodotto eccellente ed è Adidas Superstar Femme costruito per soddisfare gli standard militari statunitensi per resistere a pioggia, polvere, sabbia e altro.

Il set-up per la prima volta per lo Sport Pace non ha quasi perso tempo. Il collegamento del Bluetooth era semplice. E per coloro che non hanno esperienza su come farlo, Jabra fornisce un manuale di istruzioni stampato più una risorsa utile online che può guidare un utente attraverso qualsiasi domanda o Nike Internationalist Mujer problema che potrebbe sorgere.

Personalmente, ho trovato le risorse online su "utilizzare" il più utile per me. Questa sezione di video mi ha aiutato a comprendere varie attività: accensione e spegnimento del dispositivo, risposta a una chiamata e regolazione del volume.

Anche se non l'ho ancora usato, Jabra ha anche un'app di fitness in grado di raccogliere e memorizzare i dati di allenamento, contare le calorie e altro Nike Air Max 90 Womens ancora.

Sport Pace viene fornito con un cavo di ricarica USB, che si collega a una piccola porta coperta sull'orecchio sinistro.

Lo Sport Pace è facile da caricare. Basta attaccarlo al tuo computer portatile per 15 minuti mentre ti prepari a uscire per una corsa per un'ora di ascolto. Ci vorranno due ore per caricare completamente la batteria, che secondo Jabra durerà cinque ore. L'ho usato per oltre Nike Cortez Damen quattro ore di fila senza problemi.

Tuttavia, ho notato che il dispositivo sembra indicare una durata della batteria "media" e "bassa" prima di quanto si pensi. Ad esempio, in una corsa recente con un Jabra completamente carico, ho sentito il "medium batteria" avvertire circa un'ora nella mia corsa. Fortunatamente, è durato le due ore complete della mia corsa.

volskygge, há 4 anos
volskygge, há 4 anos

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт