notícias bbs artigos grupos / produções sobre

combinazione di una mancanza

sweet, há 6 anos

Quando si tratta di comfort e sensibilità al suolo, è davvero difficile battere le scarpe Vivobarefoot. Ora ho una varietà di Vivos, tra cui Aquas, Neo, Neo Trail, sandali di Achille e Ultra, e tutti hanno suole a goccia zero molto sottili. Di conseguenza, tutti loro offrono una grande connessione con il terreno. Come molte delle scarpe Vivobarefoot, gli Aquas sono dotati di un sottopiede estraibile e il rivestimento sotto la soletta è rifinito bene, con l'aspettativa che molte persone li usino senza di esso. Misuro Nike Air Max 95 Femme lo spessore della suola di 8 mm con la soletta, 5 mm senza. Per essere onesti, queste scarpe sono tra le migliori che possiedo in termini di sensibilità al suolo, e si sentono bene sotto i piedi mentre io sto tenendo una lezione o faccio un giro da una panca all'altra in laboratorio. Grazie alla suola sottile, anche la flessibilità è eccellente: gli Aquas possono essere facilmente piegati in una palla. In termini di larghezza, anche gli Aquas brillano. Il toebox ha un ampio spazio e non è affatto restrittivo: lo paragonerei a Croc, Birkenstock o Altra Instinct in quest'area. Questo è molto apprezzato in una scarpa che è in piedi per 8-9 ore di fila. La tomaia è in gran parte in pelle, con qualche area di maglia che fornisce un po 'di ventilazione. Nike Air Max 1 Donne L'interno è foderato da un morbido tessuto sintetico e la linguetta è elasticizzata sui lati - quest'ultimo è bello in quanto mi permette Nike Air Max 95 Damen di usarlo come un slip-on piuttosto che dover mai pasticciare con i lacci. Per giustificare il il prezzo di listino per l'Aquas ($ 140), la durata e la qualità dovrebbero essere previsti, e posso dire che queste scarpe hanno regatato in modo fenomenale. Dopo averli indossati per quasi tutto il semestre primaverile, mi vergognerei se riuscirò a trovare qualsiasi tipo di usura sulla suola resistente alle forature. Vorrei poter dire lo stesso per le mie altre scarpe da lavoro: mi piacciono le scarpe da passeggio (io sono uno scuffer quando cammino). Le tomaie sembrano ancora nuove quasi come nuove - anche uno straccio sulla pelle.

Forse l'unico inconveniente che ho riscontrato con gli Aquas è che Nike Internationalist Mujer non sono la scelta migliore per la neve. La combinazione di una mancanza di trazione e la mancanza di una suola abbastanza spessa da sollevarmi sopra il livello del fango ha fatto alcune passeggiate insidiose dalla mia auto sulla collina fino al Adidas Eqt Support Adv Womens mio ufficio in inverno. Potrei abbattere e comprare un paio dei nuovi stivali Vivobarefoot Off Road Mid per il prossimo inverno.

volskygge, há 4 anos
volskygge, há 4 anos

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфо