notícias bbs artigos grupos / produções sobre

tradizionale e quelli che sono

sweet, há 6 anos

Un altro punto a proposito della suola: l'ho trovato davvero bene sul ghiaccio croccante che ha definito le mie tipiche superfici da corsa quest'inverno. Non è trascinato, ma la suola è sistemata in cialde con spazi intermedi, e questi si adattano bene alle superfici irregolari sotto i piedi, fornendo quindi una trazione. In particolare, ho specificamente afferrato questa scarpa un certo numero di volte per questo inverno, proprio per questo Nike Air Max 90 Womens White motivo. è una scarpa da strada in grado di gestire neve e ghiaccio meglio di altri.

Conclusione

New Balance 890v4 è un trainer leggero e leggero per lunghe e facili miglia. Potrebbe anche essere una scarpa da maratona per coloro che indossano scarpe più tradizionali che vogliono una scelta di gara più leggera che mantenga un calo simile e un sacco di cuscini. Non è una scarpa sexy, e non è un 10 perfetto per me personalmente, ma sono più un tipo di ragazzo piatto che corre, quindi mi aspettavo questo. E se hai bisogno di una protezione extra per la caviglia anteriore, non hai bisogno di guardare oltre! Qualche settimana fa ho scritto un post su un nuovo studio pubblicato sul British Journal of Sports Medicine in cui ho predetto che i titoli / articoli dei media avrebbero ottenuto il interpretazione dei risultati errati. Bene, ieri Adidas NMD Womens Reuters ha pubblicato un articolo sullo studio intitolato "Passa a scarpe da corsa minimaliste legate a ferite, dolore". E le prime due righe dell'articolo sono:

"I sostenitori di scarpe da corsa" minimaliste "alla moda promettono Nike Air Max 2017 Mujer un'esperienza più naturale, ma i corridori in un nuovo studio hanno riportato tassi più elevati di lesioni e dolore con le scarpe meno strutturate. Tre mesi dopo il passaggio dalle tradizionali scarpe da corsa alla varietà minimalista, i partecipanti allo studio hanno avuto da due a tre volte più infortuni rispetto ai corridori che hanno indossato scarpe tradizionali ".

Non sono d'accordo con questo titolo e interpretazione. Cosa ha veramente dimostrato lo studio? Bene, i tassi di infortunio erano davvero più alti nel parziale minimalista Nike Free 3.0, ei corridori in Vibram Fivefingers riferivano un Nike Air Max 90 Femme Noir maggiore dolore al polpaccio / shin, ma il risultato più interessante per me, e quello che sembra essere trascurato nei rapporti su questo studio, è che non ha trovato differenze significative nel rischio di infortunio tra i corridori Nike Air Force 1 Suede che sono rimasti in una scarpa da corsa più tradizionale e quelli che sono passati a Vibram Fivefingers ultraminimal. Solo quelli che si spostano nella Nike Free sperimentano maggiori tassi di infortuni. (per ulteriori informazioni sui dettagli di questo studio, vedi il mio post o questo post di Blaise Dubois in cui discutiamo i risultati con l'autore dello studio principale nei commenti).

volskygge, há 4 anos