notícias bbs artigos grupos / produções sobre

momento di ossessionare

xiaoxiangyu, há 6 anos

Dico loro che il progetto è alla ricerca di $ 30 milioni (£ 24 milioni) di investimenti e sollevano le sopracciglia. I club in esecuzione in Etiopia pagano salari modesti ai loro atleti di circa $ 100 al mese. "Quindi inizierà un club con buoni stipendi?" Chiede Telahun. Non ne sono così sicuro, dico loro. L'ironia è che il Nike Air Max Thea Hombre progetto di durata inferiore a due ore si concentra su una scienza all'avanguardia per radere i 177 secondi rimanenti dal record mondiale della maratona. Il progetto incarna il progetto della modernità per continuare a spingere in avanti e per accelerare a tutti i costi. Eppure la vita che Pitsiladis richiede ai suoi sudditi è l'opposto di questo. Il suo candidato ideale dovrebbe evitare le calzature a tutti i costi. Dovrebbero vivere al largo della terra. Nike Free 5.0 Donna Preferibilmente dovrebbero vivere una vita che li abiliti a praticare il disagio, e dovrebbero camminare per lunghe distanze e correre duro. Sulla via del ritorno da una sessione di allenamento l'altro giorno, abbiamo aspettato un'auto-risciò per darci un passaggio per tornare al campo. Una donna di mezza età ci ha spinto in fila, guardando le nostre tute e dicendo: "Siete sportivi, potete andare a piedi!" Senza dubbio Nike Roshe Run Womens Pitsiladis sarebbe d'accordo.

Quando ho chiesto al mio amico sub-agente Gebre del progetto di Pitsiladis, mi ha detto che pensava che fosse possibile, ma che avresti avuto bisogno di un campo di addestramento speciale focalizzato esclusivamente su quell'obiettivo. "Dovresti bloccarli dentro", mi disse, "e lasciarli solo uscire per volare verso le gare. E dopo la gara avrebbero dovuto essere di nuovo sull'aereo e tornare al campo di allenamento ". Ha spiegato che la maggior parte dei corridori che corrono veloci maratone e vincere un buon montepremi vogliono godersi un po 'la vita in città. "Compreranno una macchina e torneranno a Bekoji [la cittadina dove si trova gran parte della ricerca di Pitsiladis], e poi è finita per la maratona di due ore per loro", mi ha detto.

C'è davvero qualcosa di sbagliato in questi giovani uomini che vogliono vivere la propria vita? Uno dei problemi Nike Air Vapormax Womens principali con il marketing a distanza è che la copertura non riesce a far emergere le personalità degli atleti. Costringere un approccio ancora più spartano alla formazione difficilmente può risolvere questo problema. Diventando buoni amici con alcuni maratoneti etiopi nell'ultimo anno, questo è un vero peccato per lo sport.

La mia preoccupazione è che l'ossessione della maratona di due ore porterà a gare in cui una phalanx di pacemaker identicamente vestiti tenta di scortare un atleta di eccezionale talento in un record mondiale. Eppure le maratone più eccitanti degli ultimi anni sono state le doppiette, le vittorie tattiche e gli sconvolgimenti; Wanjiru vs Kebede a Chicago 2010, il titolo olimpico di Stephen Kiprotich nel 2012 o la vittoria a Boston del 2014 di Meb Keflezighi. Inoltre, visti i problemi con le droghe che migliorano le prestazioni sia al momento in Kenya che in Etiopia, ora potrebbe non essere il Nike Air Presto Damen momento di ossessionare per l'orologio. Gli atleti di Gondar erano scettici riguardo alla possibilità fino a quando ho menzionato la droga. "Beh, sì, con il doping naturalmente è possibile", hanno detto, "con il doping puoi correre come una macchina".

zakbowden5372, há 6 anos

La ventana de fecha se ha trasladado de las Replicas de Relojes horas a las 6; los índices se desmarcan claramente de la esfera Relojes Suizos y se muestran rebosantes de Super-LumiNova. Las manecillas mantienen Relojes Imitacion la forma que les dio fama. Y, desde fuera, controlándolo todo, la sempiterna válvula de helio, por si acaso hay de verdad alguien que se sumerge tan hondo como permite el reloj. Ahora tiene una forma cónica y se puede manejar incluso bajo el agua.

volskygge, há 4 anos