notícias bbs artigos grupos / produções sobre

contattata è stata entusiasta

xiaoxiangyu, há 6 anos

Se Elms Adidas Superstar Mujer era arrivato in ritardo alla festa podistica, la corsa di debutto di Angela Copson a 59 anni era positivamente anticonformista. Quando l'ho contattata è stata entusiasta della sua selezione per la squadra W65 nei campionati britannici e irlandesi di Cross Country a Glasgow, il mese prossimo, ma è stata felice di approfondire ciò che l'ha portata a correre la sua prima maratona, nel 2007, seguendo il marito La chirurgia cardiaca salvavita di Harry: "Ero così impressionato dall'ospedale John Radcliffe, volevo dare qualcosa in cambio. Harry lasciò l'ospedale con [istruzioni per] ottenere un sacco Nike Blazer Low Damen di esercizio fisico; ha iniziato a pedalare, così l'ho pedinato per assicurarmi che fosse OK. "

Il jogging ha portato a un posto di beneficenza nella Maratona di Londra, gettandosi a raccogliere fondi per Heart Research UK piuttosto che percorrere le miglia in allenamento. Così è rimasta sorpresa come chiunque altro quando ha completato la sua prima maratona, a 60 anni, in 3 ore e 57 minuti, con "molte chiacchiere in arrivo ..."

è stato suggerito che un buon allenamento potrebbe essere una buona idea, quindi Copson è entrato a far parte del club atletico di Rugby e Northampton e ha continuato a sfondare praticamente ogni distanza nella sua fascia di età, andando a correre una maratona di 3: 14.51. Questo la mise al comando d'élite / campionato, anche se la parola élite non si adatta comodamente a lei. "Non sono elite, non vengo pagato Adidas Zx 750 Donna per correre, quindi non devo essere severo con me stesso, o negarmi tutto ciò che mi piace, come torte o un bicchiere di vino. La mia famiglia viene prima; Ho tre nipoti e quando passo il tempo con loro non è un problema se non corro.

"Adoro il cibo sano: pesce, verdure verdi, insalate, pasta, riso integrale e tutti i tipi di frutta. Non prendo integratori e sono fortunato a non essere assunto con nessun farmaco in quanto questo deve essere dichiarato alle gare World & European Masters. Ho provato diversi gel per le maratone, ma trovo che una scodella di porridge con il miele sia più utile. Sono 5ft 1in e peso sette-e-una-metà pietra. Il mio peso ideale in esecuzione potrebbe essere un po 'più leggero ma poi comincio a sembrare scarno. Cerco di dormire otto ore a letto, non dormo sempre ma mi fa riposare ed è buono per la lettura ".

zakbowden5372, há 6 anos

Los Omega Seamaster 1848 Limited Editions Replica de Relojes 70th Anniversary, presentados en Baselworld 2018 celebran el Replica Watches nacimiento de uno de los iconos más importantes de la marca. Y lo hace con una reproducción casi exacta de los modelos originales Replicas Relojes La primera familia de relojes creada por Omega fue el Seamaster, lanzada en 1948. Quién iba a pensar en aquel momento que a sus 70 a?os los relojes iban a parecer tan atractivos como lo fueron entonces. Porque eso son los nuevos Omega Seamaster 1848 Limited Editions 70th Anniversary.

volskygge, há 4 anos