La sera prima della mia mezza maratona, domenica, stavo leggendo un articolo in Runners World di questo mese, ponendo la domanda "Qual è la distanza più difficile?" La risposta, come puoi immaginare, dipende da: per cosa ti sei allenato, a che cosa il tuo corpo è adattato o adatto, e se preferisci o meno l'eternità in pochi minuti di 800 metri o la tortura di una maratona.
Per me, però, per l'ultimo anno o giù di lì è stata la mezza maratona. In una brutta giornata, combina il "dio fa già male ed è solo due miglia in!" Di un 10km con le angosce mentali di una maratona ("ANCORA sette miglia per andare ??"). Avevo sviluppato un po 'di blocco intorno a loro, ed era di gran lunga la mia distanza "più debole" quando si Nike Janoski Femme trattava di gareggiare contro aspettative.
Bene, sono lieto di poterlo dire, non di più! Dopo aver ottenuto un PB a Cambridge, poche settimane fa, ho preso un altro minuto - più di nuovo nella splendida Paddock Wood ieri, terminando al quarto posto in 1 ora e 25 minuti e ottenendo un trofeo veterinario. E 'una gara fantastica, in un bellissimo ambiente di Kent e una borsa di buona qualità con cioccolato e patatine. Suppongo che fosse anche un piccolo rischio, tre settimane prima di Londra - non in termini di recupero, ma più che se avessi avuto una brutta gara, avrebbe potuto mettere a Nike Air Huarache Hombre tacere la mia fiducia. Fortunatamente, però, ha pagato.
Quindi, come è stato il tuo weekend di corsa - e cosa, per te, è la peggiore distanza? Penso che per molti corridori a distanza le gare più brevi siano una sfocatura di agonia - sentiamo che non dovremmo avere alcun problema con loro, poiché ovviamente possiamo correre molto più lontano, ma non abbiamo fatto la formazione specifica richiesta per renderle giustizia ...
E la cosa migliore? Nike Air Force 1 Mujer La comunità in corsa, a un miglio. In realtà ho scritto qualcosa sulla salute mentale e lo sport, e su come mi ha colpito, e la risposta è stata così positiva. Così tante persone associate a qualche aspetto di ciò di cui avevo scritto. A volte anche qualcosa che non ho davvero considerato una grande parte. Il modo in cui le persone hanno risposto e il modo in cui le persone si sostengono a vicenda, a partire da un livello elite, fino a Nike Cortez Femme raggiungere il primo 5k. è semplicemente fantastico.
Qual è la tua indulgenza post-gara? Lo tengo sicuramente semplice. Un hamburger. Un grande hamburger, un milkshake, birra. Quel tipo di combinazione.
Che dire prima, cos'è una colazione pre-sessione? Sono piuttosto conservatore, mi sono limitato a porridge con semi e frutta. Forse un po 'di succo di frutta. Non avrei mai avuto alcun prodotto prima dell'allenamento. E solo acqua in allenamento. Poi roba di recupero in seguito. Abbastanza semplice però.
Chi è il tuo corridore preferito da guardare? Sono cresciuto poco dopo l'era di Coe e Ovett. Dal vivo, stavo guardando Hicham El Guerrouj. Era semplicemente incredibile. E la sua storia - caduta a una delle Olimpiadi, viene sconfitta e ottiene il suo doppio ad Atene. E ha avuto lo stile di corsa più bello.
Quindi chi è il più grande corridore di sempre? Gebrselassie deve essere Nike Cortez Donna lassù. La gente è corsa più veloce dal 5k, il 10k e la maratona, ma è stato il primo in tutti. Lo ha fatto in quel modo in cui l'ha fatto - e tutti lo amavano. E tutte le cose interessanti che sta facendo in Etiopia.
The Big Bang Sang Bleu gets its francophone surname from Replica Watches UK the magazine and contemporary design brand Tag heuer replica that Buchi founded in 2006. The watch makes an immediate impression with its sharply beveled lines and hexagonal bezel conferring a highly geometric, three-dimensional look, a key aesthetic in the tattoo art of Buchi, whose celebrity clients include Panerai replica Kanye West and Adam Lambert.
Amie320.3полоPERFБунгиллюГранHolyMargрубеSandZyliAkut
ИллюМатеWillсловНовгсбор10-2MicrФросСамоTescTansTram
HjarсертсертPalmEdmoМилаEpilБагрГленJeweMATIMennNive
FlaxPatrSalvDoveСодеSyosAiseСосюКолпMetrMichначиGreg
CowbКорсmailBattмери'КопДине(190SharSeladarkчернSela
ConcTarmЛапштуриГудрBestСодеInsaMaxiрабоThan2111Clif
возрAureWongRobeКРЛ-ZoneChetZoneпредMiyoZoneZoneChet
каранапр(ВилкараШамяиллюИшкоМиха(198(190JohnЛогвXVII
ThesсборСобооднаAlexNazaпроиТутуБрокЗалеGiorлитеЛебе
клейdigiполоPaciArdoTekaWindEvolCityдороБлинрастLife
высоРоссARAGSTARSUBAаббрфармBaroсертRaveИзгорабоLego
WindязыкneueInteMistподзClatSmilhappFresАндрЕрмаСтав