notícias bbs artigos grupos / produções sobre

resiste alle non

xiaoxiangyu, há 6 anos

Brown suggerisce di andare così lontano da parlare con il tuo bambino di tre anni della mancanza di equilibrio di genere nei libri. I genitori spesso resistono a fare questo, dice, perché non vogliono essere un po 'giù e sottolineare ai loro figli che Adidas Zx Flux Womens il mondo è ingiusto. "Ma ciò che i genitori non capiscono", spiega, "è che i bambini si accorgono delle differenze e quindi presumono che sarà sempre così".

Oltre ad aiutare i bambini a riconoscere gli stereotipi, Brown dice che iniziare il Adidas Superstar Femme dialogo sulla rappresentazione di genere porta presto un diverso tipo di frutto: "è difficile parlare di molestie sessuali e aggressioni quando il bambino ha 12 o 13 anni - che è quando hanno bisogno di quelli messaggi - ma è più facile se hai sempre avuto conversazioni sui modi in cui gli stereotipi non sono veri, e nuoce ai bambini. "Quelle ragazze sono apprezzate per il fatto che gli oggetti sessuali sono una di quelle, dice, ed è più facile parlare soggetto se hai già decostruito Disney quando ne hanno tre o quattro.

Brown mi ha indirizzato verso il lavoro di Rebecca Bigler, professore di psicologia e studi di genere all'Università del Texas ad Austin, che ha sviluppato un esercizio di intervento per fornire ai bambini in età prescolare strumenti per sfidare la più severa polizia di genere che abbiano mai affrontato: i loro Nike Internationalist Womens coetanei. Il programma prevede di insegnare ai bambini sei semplici repliche alle dichiarazioni sessiste comuni. Ad esempio, se un compagno di classe dice a un ragazzo che non può essere un ballerino perché solo le ragazze possono farlo, è allenato a dire: "Non è vero! Il sesso non ti limita! "Quando Bigler ha testato l'esercizio in una classe, ha scoperto che, anche sei mesi dopo, i bambini avevano meno punti di vista stereotipati ed erano più propensi a dire che sarebbero stati disposti a tenere testa ai loro coetanei" sessismo.

Un mio amico, un padre di un bambino di quattro anni, ha detto che suo figlio aveva già auto-avviato questo tipo di respingimento. Di recente suo figlio aveva scelto uno zaino in commercio per ragazze e gli altri ragazzi gli avevano detto che non avrebbe dovuto usarlo perché era rosa. Unfazed, suo figlio ha detto Nike Air Max 95 Femme loro che non aveva senso. "Ero molto orgoglioso di lui e ho fatto in modo che lo sapesse", ricorda il mio amico. "Ho detto, 'Cosa stanno pensando? Questo è pazzesco!'"

Certo, non è sempre facile guardare il proprio bambino in prima linea Nike Janoski Damen in una cultura che resiste alle non conformità. Nel respiro successivo, il mio amico ha detto che lo rendeva nervoso che suo figlio, una volta data l'opzione, scegli sempre l'oggetto rosa e brillante. "Mi preoccupo che venga preso in giro", ammette. "E penso inconsciamente, ecco perché a volte lo spingo verso il supereroe, cosa che a lui piace anche."

zakbowden5372, há 6 anos

El nuevo Omega Seamaster Diver 300 M ha Replicas de Relojes crecido un milímetro en su diámetro, pasando a 42. Relojes de Imitacion El bisel es cerámico con inserciones en ceragold o en esmalte blanco, Replicas Relojes lo que garantiza la permanencia del tono. También son cerámicas las nuevas esferas, con las formas ondulantes grabadas a láser. El reloj se ofrece con esfera azul, negro o gris

volskygge, há 4 anos