notícias bbs artigos grupos / produções sobre

non può davvero spiegar

lasky1994, há 7 anos

Diana Celeiro è arrivata dall'Argentina per la corsa. è la sua seconda volta qui. Suo marito, Gustavo, è il suo staff di supporto. La maggior parte dei corridori ha qualcuno che osserva diligentemente la pista guardando, offrendo incoraggiamento, preparando spuntini o aiutando con eventuali problemi che si presentano, dalle vesciche ai crolli emotivi. Alcuni degli equipaggi di supporto hanno portato le tende; una famiglia ha persino un camper parcheggiato sul bordo della pista. Alcuni corridori non hanno equipaggio e hanno appena allestito Nike Air Max Classic BW Womens un tavolo sull'erba - o, nel caso di un corridore, un asse da stiro - carico delle loro scorte.

Alcuni sostenitori scompaiono a casa o in albergo durante la notte per dormire un po '. Gustavo, peròNike Air Max 1 Womens , rimane vigile per tutto, sempre sorridente. "Questo è diverso dal correre 100 miglia in montagna", dice. "Quando corri per 100 miglia su una pista, è una battaglia con la tua mente."

Chiedo come sta sua moglie, dopo aver completato una gara come questa. "Molto tranquillo", dice. "Quasi morto."

In Giappone, i monaci sul Monte Hiei gestiscono 1.000 maratone in 1.000 giorni nel tentativo di raggiungere l'illuminazione. Uno dei monaci una volta mi ha detto che l'idea dietro il movimento costante è di esaurire la mente, il corpo, tutto, fino a quando non viene lasciato nulla e tu sei quasi morto. "Quando non sei niente, allora qualcosa - Nike Air Vapormax Dames pop! - viene a riempire lo spazio ", disse, imitando una bolla che scoppiettava. Quel qualcosa, mi ha detto, è la vasta coscienza che si trova al di sotto della superficie delle nostre vite - un senso di unità con l'universo. Nessuno dei corridori qui in Tooting lo vocalizza in modo così lucidamente, ma ci sono scorci di qualcosa di più profondo di PBs e record del corso. "A volte, puoi entrare in quello spazio; alcuni giri passano e non te ne rendi conto ", dice Paul Corderoy.

"C'è una certa attualità, questo è sicuro", dice Jamie Holmes, una consulente manageriale che vive a meno di un miglio dalla pista. Ha recentemente completato la Nike Air Max 2017 Damen leggendaria ultra-maratona Spartathalon in Grecia, che è di 153 miglia. Quando gli chiedo perché continua a gare così lunghe, dice che non può davvero spiegarlo, ma pensa che stia cercando di infrangersi. Nike Air Vapormax Womens"Suppongo che sto cercando di trovare il mio limite", dice. "Forse quando lo troverò, mi fermerò."

zakbowden5372, há 6 anos

Hublot launched its collaboration with Ferrari Fake Rolex in 2012. The partnership has already produced some memorable timepieces, Fake Watches including last years MP05 LaFerrari with its world-record 50 days of power reserve Hublot replica watches . This year, Hublot has launched three new Ferrari Big Bang models Replica Rolex

volskygge, há 4 anos