notícias bbs artigos grupos / produções sobre

sono andato a raccontare una

xiaoxiangyu, há 6 anos

Tratto al suo estremo, il paradosso accusa i tacchi di sottolineare il corpo a scapito della mente. In una conferenza tecnica del 2013, Jorge Cortell, amministratore delegato di un avvio di assistenza Adidas Eqt Support Adv Femmesanitaria, notò un compagno di partecipazione in piedi in un paio di stilettos molto alti. Ha scattato un'immagine delle scarpe. Poi ha tweetato l'immagine delle scarpe con la didascalia: "Evento Adidas Neo Donna dovrebbe essere per imprenditori, VC, ma questi talloni (ho visto parecchi simili) ... WTF?" Ha concluso la sua osservazione con un hashtag: #brainsnotrequired ".

Il colpo di Cortell è andato virale; Questo è soprattutto perché la sua didascalia ha reso giustizia le persone, ma è anche perché le sue ipotesi hanno colpito un nervo molto più profondo. Il tweet è tornato indietro, da un lato, ai puritani della colonia di Massachusetts Bay, che ha provato le donne "che hanno usato calzature come entrapment e seduzione degli uomini" per, ecco, stregoneria. Ma rispecchiava anche una situazione più moderna: l'idea che i talloni sono, in sostanza, una forma di truffa - una strategia per compensare non solo una statura relativamente piccola, ma per un intelletto relativamente piccolo. Ciò che non è, in linea di massima, una strategia Adidas Superstar Femme disponibile per gli uomini (molti dei quali probabilmente godono di essere pochi centimetri più in alto). Così: tallonatura del tallone. Sole-polizia. # Brainsnotrequired-ing. "Ho ascoltato le conversazioni in occasione di incontri accademici", ha scritto nel 2014 il professor Francesca Stavrakopoulou dell'Università di Exeter, "in cui i colleghi femminili sono stati descritti come un linguaggio codificato come" power-dressing "usato per accusare una donna di affermarsi in ambizioni troppo ambiziose modi “.

Quelle tensioni - le donne, vestite per il crimine di vestirsi - sono da un lato semplicemente un altro aspetto della più ampia imbarcazione 22 che ogni membro di una società guidata dai media deve navigare ogni giorno: bada bene, ma non tu Osare essere preso cercando troppo duro per guardare bene. Ma i talloni rappresentano Nike Roshe Run Womens un particolare ceppo di quel paradosso: molti uomini, sebbene possano amare i tacchi che fanno alla forma femminile, ovviamente sono più di Cosmo le 20 coppie di stilettos là fuori che gli uomini trovano così freaking hot-sembrano anche Penso che i talloni siano semplicemente stupidi. Steve Martin li imbarazza attraverso il suo brano musicale su "tondi crudeli". Il giornalista Martin Daubney, dopo una giornata trascorsa con gli stilettos da sei pollici, osserva che "capisco finalmente perché le donne dicono che è tortura in questi tacchi". "Uno dei I tifosi in Buzzfeed, il video "Gli uomini provano i talloni per un giorno", si lamenta: "Questo è un cazzo fottuto: come dovrei camminare in questo?" Un altro dichiara, dopo aver passato solo una parte della sua giornata stipulata In calzature elevate: "I miei pensieri sui tacchi Nike Air Max 2016 Dames sono molto simili a quelli che erano all'inizio: che sono stupidi".

I suoi pensieri, si scopre, sono parte di una lunga tradizione quando si tratta di una dinamica di genere dei tacchi. Nel 1660,[url=http://www.altfahrzeugv.de/Nike Cortez Damen]Nike Cortez Damen[/url] in una delle sue voci di diario, scrisse il grande diario Samuel Pepys,

La mattina al mio ufficio, dove, dopo aver bevuto la mia bolla di mattina a Will con Ethell e Mr. Stevens, sono andato a raccontare una parte del denaro all'accisa fino alle dodici e poi invitai mia moglie e la portassi Signor Pierces, nel modo in cui era estremamente turbata da un paio di nuovi attacchi, e mi preoccupavo per andare così lentamente, è in ritardo.

zakbowden5372, há 6 anos

As for the dial itself, and how one reads the Swiss replica watches time on it, one will notice that it lacks any type of conventional hours, Replica Rolex Watches minutes, or seconds hands. Instead, the time is displayed through Hublot Replica the superimposing of three rhodium-plated, octagonal-shaped
Replicas de Relojes disks so perhaps it has achieved

volskygge, há 4 anos
volskygge, há 4 anos

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайт