notícias bbs artigos grupos / produções sobre

Progettata completamente da zero con nessun

MariahWang1992, há 8 anos

Ho deciso di confrontare Wave e Wave Profezia Profezia 2 per quanto riguarda la macchinabilità e c'erano alcune differenze Nike Air Max Thea Dames sorprendenti. Anche se le due scarpe condividono lo stesso intersuola Wave Profezia 2 sente più neutro rispetto al suo Nike Free 5.0 Dames predecessore. Io sono in perdita per spiegare questo come le due intersuole sono visivamente identici. Ma la profezia originale era decisamente meno indulgente nel tallone mediale.
The Wave profezia 2 mantiene la transizione propulsiva del modello anteriore, consentendo al piede di rotolare in appena un po 'di più. Entrambe le scarpe presentano una configurazione di punta molleggiata che dovrebbe migliorare la punta fuori ma onestamente un momento difficile dire la differenza per quanto riguarda il design scaturita vs non-nate. Per inciso, mi sono dovuto fermare e riannodare i lacci sulla Tom Brady Jersey Profezia 2 su diverse piste. Miglior doppio nodo queste ventose!
Penso che la serie profezia serve davvero come un banco Rob Gronkowski Jersey di prova e vetrina per Mizuno. Il pubblico per la scarpa è probabilmente più piccola di quanto potrebbe essere dovuto al prezzo al dettaglio che i comandi di scarpe. The Wave Prophecy 2 arriva a più di un'oncia più leggero di prima e si sente più appropriato per il corridore neutrale.
Tuttavia, ho avuto problemi con la Profezia 2 durante la mia prova, ma vorrei essere riluttanti a prendere per un 20 Miler come moderata pronator. Detto questo, credo che la scarpa funziona meglio per lieve sopra pronatori e corridori neutri con problemi arco come la fascite plantare. La scarpa eccelle a sostegno dell'arco plantare e fermo ammortizzazione; proprio quello di mal di piedi hanno bisogno! La Mizuno Wave Evo Nike Air Max 2014 Mens Cursoris è una nuova offerta che colpisce da Mizuno, annunciando la prima incursione della società in corsa minimalista. Accanto Nike Air Max 1 Herren l'Onda Evo Levitas, Mizuno è alla ricerca verso questi modelli nuovi di zecca per estendere la loro popolare piattaforma di scarpa da corsa per il fiorente mercato. Progettata completamente da zero con nessun modello precedente come base, l'Onda Evo Cursoris fonde materiali leggeri con imbottitura minima.
Forte della campagna di direct del Mezamashii Run del Project-Mizuno per di feedback e di design idee da corridori influenti di tutto il mondo, l'Evo Cursoris è stato costruito per creare una scarpa che coniuga i punti di forza del loro marchio con le esigenze dei corridori minimalista

zakbowden2, há 5 anos

Hublot launched its collaboration with Ferrari Fake Rolex in 2012. The partnership has already produced some memorable timepieces, Fake Watches including last years MP05 LaFerrari with its world-record 50 days of power reserve.Breitling replica This year, Hublot has launched three new Ferrari Big Bang models

volskygge, há 4 anos

Tags