La colorazione Scarpe Asics Uomo preferita dai fan veste di tutto, dalla lussuosa pelle della silhouette alla tomaia costruita in mesh fino all'intersuola rigida e alla suola in gomma. Cuciture, allacciatura e marchio ASICS sono anche ripresi nel tono scuro, mentre ulteriori colpi di materiale riflettente 3M sono stati aggiunti al sistema di allacciatura per un tocco finale.
La base in rete Scarpe Asics 2020 e le sovrapposizioni di materiale misto sono vestite con un audace miscuglio di calde tonalità pastello, che vanno dal verde acqua al rosso, all'arancio e al blu per una generosa dose di stile caldo. Il marchio Fieg speciale è presente sia sul tallone mediale che sulla soletta, mentre sotto una intersuola dotata di GEL e Duomax con ulteriori dettagli dai colori vivaci assicura che il comfort si sommi al look.
Per il loro ultimo pezzo prodotto congiuntamente, Scarpe Asics Grigie e Fieg celebrano lo stile duraturo del predecessore GEL-KAYANO 5 - che esiste da oltre 2o anni - e offrono ai consumatori un'altra degna aggiunta alla rotazione delle calzature dell'estate 2019. Costruito utilizzando materiali in mesh, pelle scamosciata e pelle, ASICS GEL-KAYANO 5 OG “Oasis” di Ronnie Fieg prende vita come un articolo principalmente bianco e grigio, con striature e accenti di arancio, menta e rosso che aggiungono un ulteriore livello di profondità alla scarpa aspetto e stile generale.
La coppia opta per una Asics Gel Kayano 5 360 GTX Oatmeal in gran parte neutra di bianco in tutta la sua struttura a rete e pelle; note più piccole di blu oceano si trovano dappertutto dalla lingua all'intersuola con dettagli rossi e gialli che accentuano il logo e la fodera della tigre del profilo, rispettivamente. "FIEG" ricama sul pannello posteriore come una forte chiamata a uno dei collaboratori più importanti nella storia di ASICS.