notícias bbs artigos grupos / produções sobre

Nike Air Vapormax 97 Vintage Coral

m9fq0222, há 4 anos

[img]https://media.endclothing.com/media/f_auto,w_600,h_600/prodmedia/media/catalog/product/1/9/19-06-2018_nike_airvapormax97w_blur_coral_anthracite_ao4542-902_lm_7.jpg[/img]

La Scarpe Nike Verdi è una silhouette OG e ibrida che uscirà domani presso i rivenditori. Rivestito in una miscela di oro metallico con accenti varsity rossi e neri in tutto, il corridore ibrido è evidenziato con la tomaia di Air Max 97 e fuso con una suola VaporMax trasparente. I dettagli di finitura includono linguette per l'accessibilità e dettagli riflettenti 3M in tutto.

Ad aderire alla gamma Scarpe Nike Donne ci sarà l'edizione Nike Air VaporMax 97 Silver Bullet. Una silhouette che combina elementi dei modelli Nike Air Max 97 e VaporMax. Vestito con una combinazione di colori argento metallico, rosso college, bianco e nero. Questa iterazione della Nike Air VaporMax 97 rende omaggio all'iconica colorazione AM97 "Silver Bullet". Ha una tomaia dell'Air Max 97 mentre è seduto su una suola VaporMax a tutta lunghezza.

La Scarpe Nike Saldi ha fatto il suo debutto in questo, ma possiamo aspettarci che molti modelli nuovi / ibridi utilizzino la suola VaporMax per tutto il 2018. Uno dei primi modelli trapelati è la Nike Air VaporMax 97 che vedi sopra. Una prima occhiata mostra che il modello utilizza una tomaia Air Max 97 e la abbina a una suola VaporMax pulita. Si dice che questa particolare coppia sia una rappresentazione scolastica del progetto. Viene fornito con una tomaia color crema, accenti rossi e colpi riflettenti 3M in tutta la tomaia.

Nike Air Vapormax 97 Vintage Coral presentano la tomaia ondulata resa famosa da varianti del colore come il "Silver Bullet", questa volta immerso in oro metallico e posizionato rispettivamente sopra la tecnologia VaporMax e Max Air. L'Air Max Plus presenta una tomaia similmente dorata con dettagli rossi, posizionata sopra l'ammortizzazione Air visibile.

https://www.nuovehaven.com/