notícias bbs artigos grupos / produções sobre

nike sb dunk low white black trail end brown

j1ames, há 4 anos

[img]https://sneakers-magazine.com/wp-content/uploads/2018/08/nike-react-element-87-desert-sand-aq1090-002-on-feet-1.jpg[/img]
Con nike air max 270 bianche e blu proprio dietro l'angolo, Nike celebra in modo importante. Un trio di installazioni Air Max 270 centric sarà allestito in tre città principali, con una schiera di artisti selezionati per fornire arte unica.
Lanciata con una collaborazione di design frammentato, la nuovissima nike daybreak undercover blue jay ritorna in due rinfrescanti colorazioni estive vintage. La Nike Daybreak uscì nel 1979 e ora è stata mescolata con la tomaia della Nike Roshe LD-1000. In tempo per i mesi estivi più caldi, la sneaker torna in una morbida arancia con Swoosh nero e verde con Swoosh giallo. Inoltre, entrambe le sneaker hanno una suola esterna con pesanti effetti vintage.
Accanto a una recente colorazione blu scuro, l'iterazione premium della nike roshe run uomo bianche viene introdotta in un'altra palette tradizionale, questa volta composta da bianco e nero. Sfoggiando una miscela di pelle liscia e sovrapposizioni di pelle scamosciata su tutta la tomaia, la tomaia oscurata si compensa piacevolmente con una suola bianca a tutta lunghezza. Dettagliato con il marchio "Blue Ribbon Sports" sul plantare, che fa un cenno alla sua origine, il modello è completato con più marchi situati sulla linguetta del tallone e sull'etichetta della linguetta.
La nike sb dunk low white black trail end brown ha già raccolto molti momenti legati alle calzature durante il suo tentativo di maratona sub-due ore Breaking2, e ne cercherà un altro in questo Zoom Fly Sp. La scarpa, che si basa sulla Nike Zoom Fly Elite indossata dagli atleti che correvano in Breaking2, è stata vista qui in una colorazione verde oliva in uscita il 9 novembre.
https://www.beturekicks.com/

volskygge, há 4 anos

Tags