notícias bbs artigos grupos / produções sobre

risolverà la lesione che la fonte

xiaoxiangyu, há 4 anos

Dirò chiaramente che questa tomaia era leggermente scomoda per iniziare. La lingua spessa sembrava che stesse scavando nella parte anteriore della mia caviglia durante le prime corse. Ha delle feritoie che gli permettono di abbassarsi quando stringi i lacci e all'inizio il posizionamento causava un po 'di irritazione. Con il tempo il materiale si è ammorbidito e il problema si è risolto completamente. Non c'è alcun tipo di morbidezza in questa tomaia. Se questo è il genere di cose che ti serve, dovrai cercare altrove. Detto questo, una volta che ho rotto la tomaia, mi sono davvero divertito a correre con la scarpa. Ho scoperto che il modo più comodo per indossare questa scarpa era in realtà stringere un po 'meno di quanto farei Nike Air Pegasus 83 Femme normalmente. Nike Air Max 95 Femme Se ho abbassato troppo il sistema boa, mi è sembrato restrittivo, nel senso che c'era troppa pressione sulla parte superiore e sui lati del mio piede. Quando li ho lasciati leggermente liberi ho trovato il punto debole. Ciò ha richiesto alcune prove ed errori e alcune regolazioni a metà corsa.

La tomaia offriva un'ottima protezione e, nonostante l'uso di materiali durevoli, non causava irritazione o sfregamento. Ha una vestibilità leggermente ampia e una punta larga. La parte mediana è sul lato libero o almeno lasciarli in quel modo è ciò che ha funzionato meglio per me. Non sciolto come nel cadere, ma libero da dove sto chiedendo se sono abbastanza stretti. Dalle mie impressioni iniziali ho pensato che non avrei mai pensato di indossare qualcosa del genere tutto il giorno, ma più ci correvo e più mi piaceva. Ho trovato molto utili Adidas Superstar Womens le Nike Air Max 2017 Dames caratteristiche protettive dei materiali, la traspirabilità e la capacità di drenaggio. Questa scarpa ha una tomaia che non può essere descritta come comoda ma che non può essere descritta come scomoda. è abbastanza comodo.

Mentre gli allenamenti di velocità possono renderti più veloce, possono anche rallentarti. Troppi corridori pensano che andare in pista e correre intervalli ti renderà più veloce. Questo è parzialmente vero, ma può anche portare a stanchezza, lesioni e alla fine rallentare. Proprio questa settimana ho incontrato un corridore in ufficio che molto probabilmente stava spingendo troppo il suo ritmo, il che impedisce a un infortunio al tendine del ginocchio di migliorare. Fare tutto il PT nel mondo non risolverà la lesione che la fonte del problema sta funzionando troppo duramente senza recuperare.

Leggi questa Adidas Nmd Womens fantastica http://www.chezlachassagne.fr recensione di come l'allenamento di base ti prepara per gli allenamenti veloci che dovrebbero seguirlo.

volskygge, há 4 anos