notícias bbs artigos grupos / produções sobre

neergezet en de afgelopen twee weken

xiaoxiangyu, há 4 anos

Faccio un sacco di cose che non dovrei quando si tratta di correre. Corro troppe gare per un inizio (10 maratone e oltre in 12 mesi, whoops) e a volte corro su un guaito quando so che non dovrei. Ma correre ogni giorno senza riposo - non è qualcosa con cui riesca a farcela.

Questo è il periodo dell'anno in cui il truciolo diventa una cosa. Gli hashtag appaiono Nike Air Max 2017 Herensui social media per incoraggiare le persone a correre ogni giorno per un mese. Mentre io sono tutto a favore di far correre più persone più spesso, incoraggiando i principianti e aiutando le persone ad imparare ad amare la corsa - questo non è il modo. Non è un approccio sensato alla formazione o un modo per costruire un'abitudine sostenibile.

Ora ci sono alcune persone che corrono ogni giorno per più di un anno. Buono per loro. Ron Hill è in servizio ogni giorno dal dicembre 1964. Non puoi fare a meno di rimanere colpito da questo. Ben fatto, Ron.

Ma solo perché Ron Hill lo fa, non significa che sia un modo sano per affrontare la corsa per le masse. Ron Hill potrebbe essere nei suoi anni '70, ma è un atleta professionista - è stato il secondo uomo a rompere 2:10 in una maratona, è stato campione europeo di maratona e ha tenuto Nike Air Max 270 Heren record mondiali su diverse distanze. L'uomo ha forma e anni di allenamento sensibile nelle sue gambe.

Credo che l'allenamento debba essere individuale e personalizzato per l'atleta. Dovrebbe essere flessibile, non rigido e prescrittivo. Incoraggiare le persone a correre ogni giorno non è nessuna di quelle cose.

Sono tornato al mio hotel. Ho fatto una doccia e sono andato a pranzo. Alle 13:30, quando speravo di correre sotto il cavalcavia, stavo bevendo un caffè in un bar e mi sentivo bene. Io e il mio amico scendemmo in mare per rallegrare i corridori e guardammo gli ultimi finitori ufficiali ad attraversare la linea. Andammo in un pub, bevemmo un paio di pinte e quando ci alzammo per dirigerci verso la stazione per il treno mi facevano male la gamba più di quanto avesse fatto per tutta la settimana.

Una domanda che mi viene posta (anche se non compare in "Chiedimi qualunque cosa")http://www.dieliseusen.de è se sono ancora nervoso per le gare. La risposta è: lo faccio e io no.

Per me, quell'ansioso irrigidimento nello stomaco proviene da molte cose: lo stress su come iniziare in tempo, ricordando tutto ciò di cui ho bisogno, che cosa farà il tempo, se posso 'farlo'.

Nel corso degli anni, attraversando alcune volte la pre-gara, questi nervi sono diminuiti. Un sacco di nervi provengono dalla non familiarità, quindi più fai qualcosa più è facile che ci si rilassi.

Ricordo che ero seduto in albergo il giorno prima che correvamo per la prima volta a Manchester e rabbrividendo. Non avevo freddo, mi ero appena ferito con la preoccupazione per le cose stupide. Un po 'di nervosismo è buono - ti mostra attenzione e ti dà una scarica di adrenalina - ma per fortuna non sono più stato in quel tipo di stato. Era troppo nervosismo.

Questa Nike Air Max Thea Femme domenica organizzerò la mia sedicesima maratona. Non mi dispiace abbastanza per non innervosirmi. Ho messo un obiettivo ambizioso là fuori e nelle ultime due settimane ho lottato con uno schivato destro schivo. Ma so che quando mi allinei all'inizio, quei nervi scompariranno e tutto ciò che rimarrà da fare è correre.

E qualunque cosa accada nel corso, ricorderò a me stesso che ogni giorno in cui sei in forma e abbastanza bene da correre una maratona è una buona giornata.

volskygge, há 4 anos