notícias bbs artigos grupos / produções sobre

Nike Air Max 97 Offerte Online

Ruth83, há 4 anos

Nike Air Max 97 Offerte Online
[img]https://www.vvvfabricit.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/300x375/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/9/19jannk311.jpg[/img]

NBA All-Star Weekend è il 15 febbraio e la Nike Air Max 97 Donna All-Star Jersey celebrerà i festeggiamenti con il suo tema speciale. Il corridore imita le maglie bianche che saranno indossate nel gioco di quest'anno con una tomaia in mesh bianco e pelle per il parafango. L'elemento saliente sono le tubazioni riflettenti rosse e blu royal per il suo design ondulato, insieme a strisce metallizzate argento e mini Swooshes su ciascun pannello laterale. Tocchi finali includono le linguette sul tallone a righe e il marchio in velcro rimovibile su ogni linguetta, seguito da suole in gomma abbinabili con la stessa disposizione dei colori.

Le maglie All-Star NBA del 2019 sono ispirate alla città ospitante di quest'anno, Charlotte, e al suo primo gioco All-Star NBA nel 1991. Ora la Nike ha creato una colorazione speciale della Nike Air Max 97 Offerte Online ispirata a quelle stesse maglie. Dotata di un materiale in maglia jersey bianca su un'ampia porzione della tomaia, questa Nike Air Max 97 Uomo viene quindi colpita con strati di rivestimento in pelle sulla parte superiore e sul parafango. L'aggiunta di rosso e blu sulla tomaia ondulata, i lacci, la linguetta del tallone e la suola in gomma completano il look All-Star.

La Nike Air Max 97 Vendita Online Premium Blue Hero è la prossima ripetizione del classico runner per l'autunno 2018, ed è ufficialmente colorata in un mix di Blue Hero, White, Black e Varsity Red. Realizzato in pelle e mesh, l'intera tomaia è ricoperta da tonalità blu, e in contrasto con le linguette con marchio completo sulle lingue e sui talloni in nero e rosso. Altri dettagli sono i ricami Nike sui lati, Swooshes in miniatura sulle dita dei piedi, seguiti da un'intersuola bianca e suola blu hero.

Un caso può sicuramente essere fatto che l'Nike Air Max 97 Prezzi Scontate è uno dei (se non) il modello Air Max più popolare in questo momento. Nike rilascia costantemente nuovi colori a sinistra e a destra che, se non ne hai ancora uno, è probabile che sia il momento di cambiarlo. Oggi vi portiamo a dare un'occhiata a una nuova colorazione che dovrebbe presto diventare reale. Assomiglia a qualcosa che poteva essere perfetto per la stagione autunnale, questo Air Max 97 è drappeggiato in nero su tutta la maglia e la costruzione in pelle sulla tomaia con colpi a contrasto di Hyper Crimson (arancione) visto sul marchio che appare sui pannelli laterali linguetta e tallone.

volskygge, há 4 anos