notícias bbs artigos grupos / produções sobre

bisher eine unbestreitbare

xiaoxiangyu, há 4 anos

Smashrun è un'app desktop che fornisce analisi e visualizzazione dettagliate dei dati nel tempo. è gratuito aderire e utilizza un sistema di gamify per la motivazione. Ad esempio, puoi guadagnare badge mentre vai avanti.

Smashrun si sincronizza con molte app di allenamento e indossabili. Se preferisci o dimentichi il tuo orologio di corsa, puoi importare manualmente i tuoi dati tramite Adidas Hamburg Hombre file GPX, HRM o TCX. Una volta che i dati sono stati importati e sincronizzati, Smashrun lo analizzerà e fornirà analisi dettagliate.

è gratuito iscriversi, il che è un grande vantaggio. Se si decide di passare le app in esecuzione nel tempo, Smashrun conserva i dati e li sincronizza con la nuova app. Non dovrai preoccuparti di perdere i tuoi dati dall'app precedente. Questa app è un buon modo per registrare tutte le tue informazioni di corsa in un posto e visualizzare come sei migliorato nel tempo.

questo è uno degli infortuni più comuni nelle femmine. Affligge l'area sotto quella che è conosciuta come la "ginocchiera". In questa lesione il tessuto osseo (cartilagine) in quella zona attorno alla ginocchiera si ammorbidisce. Questo è normalmente dovuto agli effetti dell'usura. Dal momento che questo tipo di tessuto dovrebbe Nike Roshe Run Dames essere duro, questo ammorbidimento può diventare un grosso problema. è una condizione che affligge i corridori di sesso femminile più dei corridori maschi, anche se questi ultimi non ne sono del tutto immuni. Anche le persone che non sono atleti a volte lo sperimentano, specialmente negli ultimi anni. Il sintomo principale di Chondromalacia è il dolore che proviene da quella parte inferiore della ginocchiera, che si diffonde presto per pervadere l'intera ginocchiera. Se si verifica questo e il dolore è prolungato, sarebbe una buona idea farlo controllare.

Con l'uscita dei primi due semi del torneo, il 2014 è diventato il quarto anno consecutivo in cui Aga Radwanska sembrava avere una forte possibilità di conquistare il suo primo titolo del Grande Slam. Nel 2012, ha corso fino alla finale, cadendo a Serena Williams. L'anno Asics Gel Quantum 360 Womens scorso, le possibilità di Aga sembravano ancora migliori. Dopo aver rovesciato Na Li, ha affrontato Sabine Lisicki per avere la possibilità di tornare in finale, ma non è riuscita a ottenere la vittoria. Quest'anno, ancora una volta non è riuscita ad approfittare di un pareggio aperto mentre cadeva in serie dirette su Ekaterina Makarova.

Eugenie Bouchard è avanzato ieri con un set diretto che vince su Alize Cornet, che ha battuto Serena Williams sabato. Bouchard è stato su un tiro innegabile finora quest'anno. Con la sua ultima vittoria, Bouchard ha raggiunto i quarti di finale o meglio in ogni Grande Slam finora quest'anno. Con un'altra vittoria, può fare tre semifinali del Grande Slam, ma Bouchard dovrà probabilmente superare l'ex Adidas Zx 750 Homme campione di Wimbledon Maria Sharapova per realizzare quell'impresa.

Con la sua serie diretta Nike Air Vapormax Femme conquistata da Jo-Wilfried Tsonga, Novak Djokovic ha corso il suo quarto di fila del Grande Slam a 21 di fila, abbastanza buono per il terzo posto nella lista di tutti i tempi dietro Roger Federer e Jimmy Connors. Anche il potenziale avversario della semifinale di Djokovic, Andy Murray, ha ottenuto il suo posto nei quarti per il settimo anno consecutivo.

volskygge, há 4 anos