notícias bbs artigos grupos / produções sobre

mentre notavo e apprezzavo

xiaoxiangyu, há 5 anos

La Hoka One One Clayton è una scarpa da strada leggera, neutra e ammortizzata, che è completamente nuova per il 2016. Pesa solo 7,3 once con un'altezza di 20 mm nell'avampiede e 24 mm nel tallone, dando alla scarpa un tacco di 4 mm alla punta.

Nelle parole di Hoka, l'obiettivo del clayton è continuare la loro tradizione di rivoluzionare l'ammortizzazione leggera. La scarpa promette una corsa morbida ma reattiva e introduce la tecnologia PRO2LITE.

PRO2LITE è un nome per avere un Nike Air Max Command Mujer tallone più morbido e ammortizzato e un avampiede più reattivo e più reattivo con l'obiettivo di favorire la propulsione.

Oltre alla tecnologia PRO2LITE, Clayton presenta una tomaia in TPU non cucita, una costruzione aderente al tallone, un meta-rocker Early stage, una tomaia oversize del telaio del piede attiva e una suola RMAT completa.

La prima cosa che ho notato a proposito del Clayton a parte il suo peso leggero Adidas Zx Flux Herren è che ha una base ampia. Quando metto la scarpa notiamo subito un urto con arco e più spazio per le dita dei piedi di quanto non notassi di solito con le scarpe Hoka One One.

Ho anche notato che il tacco della tomaia è leggermente diverso dal solito. Non c'è un tallone di plastica per dare il tallone della struttura superiore. C'è solo materiale di tessuto spesso.

L'unica cosa che sostiene il tallone è una piccolissima quantità di materiale dell'intersuola che si solleva nella zona del tallone. Posso anche notare immediatamente l'ampia base al lavoro sotto forma di stabilità.

La scarpa si sente benissimo sul mio piede e la stanza in più nella punta e nell'avampiede è una caratteristica apprezzata.

L'intersuola del Clayton è caratterizzata da una schiuma EVA standard e dal materiale RMAT di Hoka One One.

C'è più schiuma EVA nel tallone e l'intersuola delle scarpe sembra essere composta principalmente da materiale RMAT che avanza nell'avampiede. Questo tallone ammortizzato e l'avampiede più reattivo è stato marchiato come tecnologia PRO2LITE.

La suola è composta solo da materiale RMAT, non esiste una vera suola in gomma che fa parte di ciò che consente alla scarpa di rimanere così leggera.

RMAT è un materiale che ho incontrato per la prima volta nella Hoka One One Huaka. è stato progettato come un tipo di schiuma che fornisce un aumento di rimbalzo, aderenza e durata e potrebbe anche essere usato come materiale per la suola.

Ero un fan del materiale RMAT quindi e sono ancora con Clayton. RMAT in realtà si sente come un materiale espanso più elastico e penso che abbiano fatto un ottimo lavoro nell'integrare sia la schiuma RMAT che la schiuma EVA in questa scarpa.

Sicuramente si sente più morbido nel tallone, se si atterra sul tallone. Oltre Nike Air Max 95 Damen alle densità e ai livelli di ammortizzazione variabili nell'intersuola, la scarpa presenta il design del meta-rocker dello stadio iniziale.

Questa tecnologia di meta-rocker è praticamente standard nelle scarpe di Hoka One One ed è qualcosa che mi piace molto delle loro scarpe. Dà alla scarpa un profilo rocker che aiuta a spingere in avanti.

Si manifesta creando una transizione molto fluida dall'impatto del piede all'allontanamento. Se non hai sperimentato la fluidità di questo tipo di design, sarà immediatamente visibile a te quando corri in una scarpa che ce l'ha.

Il giro complessivo del Clayton è esattamente ciò che è stato inteso, liscio e reattivo. L'uso del materiale RMAT è ciò che conferisce a questa scarpa la sua reattività.

Il tacco morbido, la solida costruzione dell'avampiede danno anche a questa scarpa un bel giro, ma non penso che sia davvero un punto vendita o una caratteristica saliente per tutti.

Sono più un Adidas Superstar Donna attaccante del piede centrale, quindi per me non ho notato alcun beneficio della tecnologia PRO2LITE.

Nel punto in cui il mio piede colpisce il suolo, mi trovavo per lo più su uno strato più sottile di RMAT, così mentre notavo e apprezzavo la reattività, non riuscivo a trarre beneficio da quel tallone più morbido.

Sono stato in grado di cambiare un po 'il passo solo per provarlo a volte e mi sono sentito benissimo atterrando sul mio tallone. Penso che, in generale, se ti atterri per lo più sul tallone, sarai davvero contento di questa corsa sulle scarpe.

volskygge, há 4 anos