notícias bbs artigos grupos / produções sobre

più su Club La Sant

lasky1994, há 5 anos

Ciao a tutti! Sono tornato. E le mie, quelle quattro settimane sono andate molto velocemente. In loro, ho corso molte miglia, ho visto una gara fantastica, ho girato circa cinque milioni di giri di varie piste e ho fatto una fantastica settimana di allenamento e vacanze al Club La Santa di Lanzarote.

Se hai mai immaginato di combinare una vacanza con un allenamento, non posso elogiarlo abbastanza. Una bella pista da corsa di 400 m nel centro del Nike Air Max Command Femme complesso, più corse giornaliere guidate se vuoi, tutte le altre lezioni di fitness sotto il sole da provare, campi da tennis, campi da squash, non meno di tre piscine da 50 metri più una piscina per il tempo libero, piscina per bambini, spa e Adidas Zx 700 Femme numerosi ristoranti. Oh, il mare, i vulcani e incredibili scenari ultraterreni, naturalmente.

Seriamente, è una meraviglia che io abbia mai lasciato. Ho incontrato un bel po 'di personale che ha detto che sarebbero venuti a lavorare lì per alcuni Nike Air Max Thea Damen mesi e sono rimasti per anni - capisco perché. Ad alcune persone potrebbe piacere prendere il sole per una settimana, ma per me questo era il paradiso delle vacanze. Anche se alcune di quelle piste erano seriamente difficili nel caldo.

Scriverò di più su Club La Santa, così come l'UTMB che sono andato a vedere in Francia, tra non molto. Ma nel frattempo, che cosa avete fatto? Tornato nel Regno Unito questo fine settimana ho fatto il mio solito sabato in pista, seguito da Junior parkrun e poi dalla mia long run di ieri - 16 miglia che probabilmente avrebbe dovuto sentirmi molto più facile di cosìAdidas Eqt Support Adv Damen, due settimane dopo la maratona di Berlino ..

Come sempre, condividi i trionfi del weekend e i guai sotto la linea. Così come i tuoi racconti sulla follia del cono. Il mio cono non ha decisamente preso a calci in ancora (65 miglia dispari la Nike Air Max Command Womens scorsa settimana) ma la follia sembra aver già fatto, visto che ho trascorso un po 'di tempo questo fine settimana a fare un calendario dell'avvento ...

nicewatch, há 4 anos

On a similarly impressive Replica Watches UK though decidedly different note,Replica Watches there's the most incredible perpetual calendar Replica Watches pocket watch from Patek Philippe, with a retailer signature you ought to appreciate. If you're after something more accessible, though equally compelling, we've got a pulsations dial-fitted Top Time from Breitling, Replica Watches UK along with a watchmaking school project watch, produced back in the 1970s. Rather than spill all the beans here, let's dig into the roundup and see what's what.

volskygge, há 4 anos