notícias bbs artigos grupos / produções sobre

quindi ti consiglio di provare

xiaoxiangyu, há 5 anos

Questa scarpa doveva flettersi, flettersi e Nike Cortez Womens atterrare come se non ci fosse molto scarpa. La linea di scarpe Free si è tenuta vicina a questi obiettivi e continua a provare nuove tecnologie per avvicinarsi ancora di più.

Piuttosto che mettere queste scarpe in piedi quando le ho unbox, le ho afferrate e ho iniziato a torcolarle come se stessi cercando di comprimere l'essenza di Nike da loro in forma di succo.

La tomaia Flyknit unita alla suola a tre stelle rendono questa scarpa una delle più flessibili che abbia mai provato. Sono persino riuscito a tirare la scarpa in una palla e me la sono messa in tasca.

Dopo aver finito di essere un bambino di 2 anni, mi sono infilato le scarpe e ho fatto una corsa breve per capirlo. Sono quasi un calzino (ma non così vicino a un calzino come le scarpe NIKE LUNAREPIC FLYKNIT).

Flettono come calze, respirano come calze, e lasciano vagare Adidas Superstar Mujer il piede come calzini.

La suola è la parte più folle di questa scarpa. Flywire, Flyknit, volare tutto può rimanere seduto sulla passerella mentre il motivo a tre stelle diventa tutto il fuoco.

Le scarpe Nike Free iniziarono con una griglia di pezzi quadrati di schiuma, poi si spostarono su diverse fessure geometriche nella schiuma, e ora c'è questo schema a tre Nike Cortez Hombre stelle.

Questo motivo a tre stelle sembra una ragnatela di triangoli collegati che assomiglia a qualcosa che M. C. Escher ha inventato. Tranne che gli ingegneri Nike hanno pensato di dare ai tuoi piedi un'esperienza di corsa più naturale.

Gli studi hanno scoperto che il piede si espande e si contrae quando impatta e si solleva, dove cresce di una taglia in lunghezza e due in larghezza durante l'impatto.

La Nike sostiene che questo schema a tre stelle segue questo Nike Air Presto Femme rapporto di crescita di lunghezza e larghezza all'impatto, il che rende l'unico elemento ausiliario e consente ai piedi di avere il controllo.

Devo chiamare Nike su quelle affermazioni. Sì, la suola ha un'incredibile flessibilità e si espande quando la si schiaccia, ma non è veramente ausiliaria, e l'espansione di lunghezza + larghezza all'impatto non è realmente http://www.fabulousandfit.nl percepita dai piedi.

La parola auxetica descrive qualcosa che si espande anche nella direzione opposta a cui lo estendi. Immagina di avere un foglio di gomma. Se lo fai a pezzi, il centro diventa più sottile.

Se fosse fatto da un materiale ausiliario, se lo avessi diviso, la parte centrale diventerebbe più spessa. La suola con motivo a tre stelle Nike non lo fa. Si espande leggermente di più in larghezza che in lunghezza quando lo si schiaccia con il piede.

Se un oggetto è compresso in una direzione e si espande in altre due direzioni, la scarpa ha un rapporto di Poisson positivo, il che significa che il materiale NON è ausiliario. Ok, sto andando troppo in basso nella tana del coniglio della scienza dei materiali.

La mia lamentela con l'uso di ausiliari a parte, la scarpa continua a espandersi in lunghezza e larghezza in Nike Air Max 1 Womens modo diverso. L'unico problema è che il rapporto di espansione 1: 2 è perso poiché ci sono solette tra i piedi e la suola, e queste solette non si espandono come fa la suola.

Direi che la suola di queste scarpe ha un rapporto 1: 2 tra tecnologia utile e marketing. Va bene, quindi non ti importa di cosa dovrebbe fare la tecnologia, vuoi sapere come si sente la suola.

è super flessibile e fornisce molti feedback sulla superficie su cui stai lavorando. Con una caduta di 4 mm e un fondo in schiuma per lo più con poche toppe in gomma intorno al tallone e alla punta, la scarpa rimane fedele all'esperienza Nike Free.

La scarpa però è un po 'più grande e la punta del piede si arriccia leggermente alla fine, quindi ti consiglio di provare la scarpa della tua taglia e poi di ridurla a metà.

volskygge, há 4 anos