notícias bbs artigos grupos / produções sobre

qualcosa di comune a molte scarpe

xiaoxiangyu, há 2 mêses

Adidas classifica questa scarpa come un allenatore neutro con un'altezza del tallone di 31,5 mm e Adidas Zx 700 Damen un'altezza dello stack dell'avampiede di 21,5 mm che offre un differenziale di 10 mm. Tutto ha un senso.

Quello che non sembra avere senso è che Adidas chiama la scarpa "leggera". A 11 once in taglia 9, è un tratto per chiamarli leggeri.

Le scarpe Saucony Freedom ISO, Under Armour Velociti, Skechers Gomeb Razor e Nike LunarGlide sono tutte scarpe da ginnastica quotidiane più leggere.

Il peso extra delle scarpe Energy Boost 3 potrebbe valerne la pena dato che stai ricevendo una forte schiuma, sovrapposizioni FITPANEL modellate in 3D, un sistema TORSION e una suola in gomma STRETCHWEB.

La linea di scarpe Adidas Energy Boost si inserisce nella famiglia di scarpe da corsa neutre quotidiane di Adidas che include anche l'Adidas Ultra Boost e Supernova Glide (dal 2017 chiamato semplicemente "Supernova").

Le scarpe Ultra Boost sono Nike Air Pegasus 83 Mens un tic pricer e presentano una tomaia Primeknit più resistente, mentre le Supernova Glides sono un tantino più economiche e prive della schiuma boost. Questo rende la linea Energy Boost perfetta nel campo degli allenatori quotidiani neutri di Adidas.

Ho provato in precedenza le scarpe Ultra Boost ST di Adidas, quindi mi aspettavo che le scarpe Energy Boost fossero più leggere e più leggere con la stessa schiuma elastica.

A giudicare dal design simile, ho pensato che la vestibilità sarebbe stata la stessa con forse più flessibilità. Allacciarsi per la prima volta ha rivelato che le scarpe Energy Boost si sentono davvero simili alle scarpe Ultra Boost, anche se forse meno flessibili?

Sembrava che il design dell'intersuola fosse più rigido, e il contrafforte era più robusto delle scarpe Ultra Boost ST. Era strano

La prima Nike Air Max 97 Womens manche è andata molto bene con queste scarpe, quindi non vedevo l'ora di vedere come sarebbero andate le scarpe mentre correvo a 50 miglia nei giorni successivi.

Due aggettivi: elastico e rigido. Questo è ciò che rende la suola delle scarpe Energy Boost diversa.

La risposta elastica proviene dalla schiuma Adidas Boost che offre prestazioni leader nel settore del rendimento energetico, una risposta coerente a basse temperature e una lunga durata.

Solo poche altre schiume là fuori competono con la schiuma Boost, come la schiuma EVERUN di Saucony. Si ottiene molta schiuma, quasi 32 mm nel tallone, che non dovrebbe toccare il fondo per i corridori più esigenti.

è improbabile che questa schiuma abbia problemi di deformazione a lungo termine che potresti aver provato con la schiuma EVA standard.

C'è ancora un po 'di schiuma EVA attorno al bordo dell'intersuola per "tenere il piede su un piano neutro" secondo Adidas.

Considero la schiuma Boost il principale punto di forza delle scarpe Adidas, e Adidas Superstar Womens il resto della scarpa come ruolo di supporto per riempire i dettagli.

Compilare i dettagli sul fondo della suola è una suola relativamente sottile con uno spessore di pochi millimetri. Assomiglia ad una griglia di quadrati uniformemente distanziati con schiuma esposta tra i pezzi di gomma.

La cosa interessante è che Adidas ha messo più gomma attorno ai bordi della suola e ha lasciato il centro della scarpa con le più grandi aree di schiuma esposta.

Questa disposizione della gomma è qualcosa di comune a molte scarpe Adidas, ma è piuttosto pronunciata nella linea Energy Boost.

è stato difficile avere un'idea della durata a lungo termine di oltre 50 miglia di test, ma sono quasi certo che la maggior parte dei corridori indosserà