notícias bbs artigos grupos / produções sobre

senso di colpa che provavo

xiaoxiangyu, há 5 anos

Questo campo mostra che la Nike punta esattamente al trend di corsa a piedi nudi / minimalista con questa nuova scarpa, tuttavia trovo piuttosto sorprendente che la scarpa abbia un "maggior supporto sotto l'arco per una migliore stabilità" e "più ammortizzazione per un corsa eccezionale. "Entrambi sono in contrasto con l'idea di una corsa minimalista e a piedi nudi, che predica meno sostegno e meno ammortizzazione (e il miglior esempio di scarpa che minimizzi questi è il Vibram Fivefingers).

Il Free Run + sembra muoversi ancora più lontano da quello che Nike ha fatto così bene nella sua linea Free 3.0 più minimalista (una delle mie scarpe preferite, che sembra essere scomparsa - Aggiornamento: http://www.chezlachassagne.fr sono tornate per ora), e posso solo supponiamo che stiano cercando di attrarre un mercato più tradizionale. Questo non significa che questa scarpa non è un grande miglioramento per le scarpe da corsa più tipiche in termini di flessibilità e peso (è probabile), ma mi piace piagnucolare quando un preferito personale (il 3.0) se ne va. Se potessero realizzare questa stessa scarpa con una punta del tallone più piccola, sarei il primo a essere in linea per comprarlo, e mi piacerebbe comunque dare una prova di guida e scrivere una recensione più formale (Aggiornamento 4/17/10 - Tutto quello che posso fare è speculare in questo momento, ma ho appena scritto un post che spiega la mia delusione preliminare con questa scarpa - On Minimalist Nike Air Force 1 Femme Running Shoes: Vibram ha Balls, Nike Dropped Them).

Oltre a introdurre la scarpa, Nike fornisce anche Nike Air Max 97 Mujer un post su come molti corridori di livello d'élite usano il Free Run + nel proprio allenamento - inclusi quelli come Paula Radcliff e Kara Goucher - non troppo malandati lì. Mi piace l'aspetto della nuova scarpa, e sarà interessante ascoltare i feedback della community in corsa quando inizierà a colpire gli scaffali dei negozi.

Se mi chiedessi 5 anni fa che cosa significano le lettere BQ, non avrei avuto idea. Allora ero sovrappeso, fuori forma, e l'idea di qualificarmi per la maratona di Boston, o anche di correre un periodo di maratona, non era da nessuna parte sul mio radar. Certo, correvo di tanto in tanto, ma principalmente per giustificare le mie cattive abitudini alimentari e per ridurre il senso di colpa che provavo per Adidas Ultra Boost Femme il mio girovita crescente. Ho fatto molta strada da quei tempi e devo molto credito alla mia trasformazione Nike Cortez Damen nella mistica che circonda "Boston".

volskygge, há 4 anos