notícias bbs artigos grupos / produções sobre

scarpa potrebbe essere

xiaoxiangyu, há 5 anos

Come corridori, spesso vogliamo risposte concrete, in bianco e nero a domande su cose come il design della Nike Air Max 2017 Mujer scarpa, la forma della corsa, i metodi di allenamento e così via. La corsa in una scarpa minimale ti rende meno incline a ferirti rispetto a una scarpa con tallone sollevato tradizionalmente ammortizzata? Il passaggio dalla forma a un attacco del piede centrale ti rende più veloce? Indossare maniche a compressione ti farà recuperare più velocemente dopo una gara? Sfortunatamente, le risposte a domande come queste non sono semplici, spesso perché ci sono troppe variabili in competizione che rendono difficili le conclusioni Adidas Stan Smith Damen chiare. Inoltre, una risposta a una di queste domande potrebbe non essere applicabile a ogni singola persona: gli esseri umani sono variabili e i cambiamenti influenzeranno le persone in modi diversi. Una determinata scarpa potrebbe essere ottima per una persona, ma terribile per un'altra - è davvero difficile Nike Air Max 90 Femme dire quale sarà il risultato con ogni certezza.

Ad esempio, ho corso la Manchester City Marathon lo scorso novembre in un piatto da corsa abbastanza minimale (Saucony Grid Type A4). Le mie gambe hanno sofferto durante la gara, e ho irritato qualcosa nel mio piede sinistro che mi ha causato qualche problema per circa una settimana dopo. La conclusione facile e più allettante è stata che le scarpe erano da biasimare: indossavo un appartamento per una gara molto lunga e intensa, ed era la scelta sbagliata. Tuttavia, il colpevole Nike Air Max 90 Mujer avrebbe potuto facilmente essere il difficile, percorso collinare combinato con il fatto che avevo appena corso una intensa maratona di sforzo BQ un mese prima. Infatti, leggendo il mio rapporto di gara della stessa gara dell'anno precedente, ho riscontrato problemi alle gambe simili con le scarpe da Adidas Superstar Femme ginnastica leggere Saucony Fastwitch, che sono molto più ammortizzate e hanno un sollevamento del tallone standard. Inoltre, poche settimane prima della Maratona di Hartford nel 2009, avevo irritato il mio piede apparentemente nello stesso modo in cui l'ho fatto a Manchester, quindi forse sono semplicemente suscettibile di irritare quello che penso sia il mio peroneo tendine lungo. Allora, dove mi lascia? Mi lascia concludere che non ho idea di come mi ferisca il piede, perché le gambe hanno sofferto, o se le scarpe erano da biasimare o meno (o quanta colpa dovrei attribuire a loro). Tale è la difficoltà di cercare di individuare chiari fattori causali quando si tratta di infortuni in corsa e simili.

Perché i corridori si fanno male è una domanda che occupa la mia mente quasi costantemente. è sorprendente che un'attività così semplice possa causare così tanti problemi a così tante persone - ad esempio, la letteratura scientifica riporta percentuali di infortuni che vanno dal 20 al 75% circa dei corridori negli studi che sono stati condotti fino ad oggi. Nella mia ricerca di educare meglio me stesso sul tema della lesione, ho deciso di accettare l'offerta del mio amico dott. Mark Cucuzzella di andare a Sheperdstown, West Virginia questo fine settimana per partecipare a una conferenza / corso di 3 giorni sulle strategie di prevenzione e trattamento per la corsa lesioni. Indossato da RunningClinic.ca, il corso dovrebbe essere una grande esperienza di apprendimento per me, e la mia intenzione è quella di blog sull'esperienza mentre sono lì e / o dopo il ritorno a casa. Rimanete sintonizzati!

volskygge, há 4 anos