notícias bbs artigos grupos / produções sobre

immersione in una cultura dove i corridori

xiaoxiangyu, há 6 anos

Una delle cose migliori dell'essere fatto con il mio libro è che mi ha dato Nike Air Max Presto Mujer il tempo di ricominciare a leggere libri per piacere ancora una volta (eccetto, ahem, la mia lettura della serie Hunger Games lo scorso inverno ...). Il primo libro che ho raccolto dopo aver presentato il mio manoscritto finale è stato Running With the Kenyans di Adharanand Finn (divulgazione: questo libro era una copia multimediale fornita gratuitamente da Random House).

Running With the Kenyans è un libro che non vedevo l'ora di leggere da un po 'di tempo. Avevo familiarità con il lavoro di Finn attraverso una serie di articoli che ha scritto per The Guardian in esecuzione in Kenya, alcuni dei quali ho estratto nel mio libro. La sua descrizione delle corse dei bambini a piedi nudi in Kenya era di particolare interesse personale.

Il libro è essenzialmente la storia di come Finn, un ragazzo della mia stessa età, decide di Nike Cortez Womens trasferirsi con la sua famiglia nella città di Iten, in Kenya, per sei mesi per allenarsi e vivere tra i migliori corridori di distanza del mondo. Le sue motivazioni sono molte: vivere un'avventura con la sua famiglia, fare un altro tentativo di migliorare la sua performance di corsa allenandosi con i migliori, e vedere se riuscisse a scoprire alcuni dei "segreti" che rendono i corridori keniani così dannatamente bravi a cosa fanno.

C'è molto da apprezzare in questo libro. Essendo un corridore abbastanza auto-competitivo e un padre di ragazzini, ho potuto identificarmi con Finn a livello individuale, e la storia personale mi ha colpito. Un diario di viaggio parziale, un libro in parte in corsa, Running with the Kenyans è scritto bene e una lettura veloce - è un libro che ho avuto difficoltà a mettere giù. Una delle cose che mi sono Adidas Nmd Damen piaciute di più del libro è che dà uno sguardo alle vite e alle personalità degli atleti che vincono la maggior parte delle principali corse a distanza in tutto il mondo. Tra i personaggi del cast figurano diversi corridori che parteciperanno alle Olimpiadi di Londra in poco più di un mese: è difficile leggere questo libro e non voler fare un viaggio in Kenya per vedere questi fantastici personaggi correre il giovedì a Iten!

Ciò che renderà questo libro di particolare Adidas Superstar Herren interesse per molti corridori è la dissezione di Finn dei fattori che rendono i keniani tali corridori fenomenali. Ciò che vieni dopo aver letto Running With the Kenyans è che ci sono molte cose che contribuiscono al successo in Kenya, e che è il mix di fattori che si uniscono in un singolo luogo che è più importante di ogni singolo fattore su di esso .

Tra i fattori Adidas Nmd Donna che ritengono critici Finn è un'educazione attiva e fisica (che coinvolge molte corse da e verso la scuola), un impulso e una motivazione per avere successo perché la corsa è una via d'uscita dalla povertà e da una vita di agricoltura, immersione in una cultura dove i corridori dell'élite sono adorati e sono figure di immenso rispetto nelle comunità, e molte altre che non voglio rivelare qui.

volskygge, há 4 anos