notícias bbs artigos grupos / produções sobre

potevo prendere in prestito

xiaoxiangyu, há 5 anos

Ora ricordo perché le maratone di primavera sono sempre state la mia nemesi. All'inizio di gennaio ero pieno di motivazioni - l'inverno era partito per un inizio relativamente tranquillo (continuando un modello di 2 anni che mi aspettavo avrebbe tenuto), e stavo venendo fuori da un grande ciclo di allenamento estivo più una caduta in cui Avevo fissato un nuovo PR nella Mezza Maratona. Ho lasciato che il mio allenamento scivolasse un po 'dopo quella gara, ma stavo facendo abbastanza per mantenere la mia forma Nike Air Max 97 Mujer fisica. Dopo una pausa di 2 anni, ero pronto ad affrontare ancora una volta il 26.2.

La mia gara ideale per questa primavera è la Maratona di Vermont City a fine maggio. è una gara che ho corso due volte prima, e in entrambe le occasioni sono caduto e bruciato intorno al miglio 16. Sono iscritto, la camera d'albergo è riservata, e sarò sulla linea di partenza. Quello che succede oltre a questo è molto in alto nell'aria a questo punto.

Il mio obiettivo iniziale era di correre una gara solida, e magari girare per un PR se l'allenamento andava bene. Bene, la vita e l'inverno mi hanno fatto rivalutare i miei piani. Ho iniziato questo ciclo di allenamento della maratona chiedendo al mio allenatore (Caleb Masland) di iniziare di nuovo a darmi dei piani settimanali. Avevamo interrotto il coaching formale dopo la Smuttynose Half Marathon dello scorso ottobre poiché sapevo che sarei entrato in un periodo di riposo relativo durante le vacanze. I piani hanno iniziato ad arrivare ogni domenica, e anche se riesco a colpire gli allenamenti quando arrivo a loro, ottenere gli allenamenti è stata una sfida. In particolare le lunghe percorrenze.

Potrei dare la colpa a tutto questo sul tempo. La realtà è che negli ultimi fine settimana abbiamo visto del tempo davvero terribile qui in NH. Per prima cosa abbiamo avuto la tempesta del secolo, che è crollata per due piedi di neve in un fine settimana nella mia città. Ho fatto un lungo allenamento con le ciaspole, ma una corsa lunga all'aperto era impossibile. Poi abbiamo avuto un weekend di 20 gradi con raffiche di vento da 40 mph. Caleb, a suo credito, correva 25 miglia in quello. D'altra parte, me ne sono preoccupato. Lo scorso fine settimana siamo stati colpiti con un altro piede di neve. Tale è la vita nel nord del New England. O fai schifo o ti siedi sul divano. Ultimamente, ho ceduto troppo spesso a quest'ultimo.

Ogni ora il sole diventava sempre più caldo. C'è qualcosa riguardo all'esposizione nel deserto che fa sembrare il sole più caldo di quanto la temperatura indichi. Durante l'intera corsa, non c'è quasi nessun posto dove nascondersi. Gestire questa rotta in estate sarebbe flirtare con la morte. Mentre mi addentravo sempre più nel deserto, mi sento molto piccolo, come se fossi intrappolato in un libro del Dr. Suess. Sabbia e piccoli alberi del deserto. E un sentiero molto debole attraverso il centro di tutto.

Avevo detto a Carl e Jer che sarei stato al Ryan Campground, dove abbiamo lasciato cadere l'acqua, circa 2:45 - 3 ore dopo che ho iniziato. Ho pensato che fossero 18 miglia, ma ho scoperto che era un po 'più di 20. Ho fatto un giro nel campeggio un po' più di 3 ore dopo che ho iniziato, verso le 9:30 del mattino, per scoprire che non erano lì. Ho riempito la mia vescica e sono tornato indietro. Più tardi ho scoperto che Jer non aveva idea di che ora me ne andassi e non aveva davvero Nike Internationalist Femme prestato attenzione a quello che gli avevo detto quando sarei stato lì. Oh bene, per fortuna ero in forma e pronto ad affrontare le prossime 17 miglia.

Faceva davvero molto caldo e ho iniziato a stancarmi verso le 25 miglia. Solo una mezza maratona per andare, ho pensato e ho iniziato a giocare a raccogliere i cartelli segnaletici. Ogni volta che ne ho avuto uno ho chiamato "Sì !!" e mi sono diretto all'inseguimento di un altro. Mi sono concentrato a fingere di essere nel bel mezzo di una gara da 100 miglia e avevo solo 1/4 di distanza. "Come hai intenzione di gestirlo quando ti senti così e hai ancora 75 miglia da percorrere? Hai intenzione di tirarti fuori, o semplicemente concentrarti sull'essere in questo momento? "Queste prove sono la pietra angolare per essere pronto a svolgere un compito così arduo come correre una Asics Gel Quantum 360 Damen gara di 100 miglia.

La grazia salvifica del percorso è che è prevalentemente in discesa per le ultime 12 o 13 miglia. è stato molto facile mantenere un buon ritmo mentre mi concentrai sul mangiare, bere e raccogliere i segnalini. Mentre mi avvicinavo mi resi conto che stavo facendo un buon momento. Avevo programmato di prendersela comoda e ho detto loro che probabilmente sarei là fuori da 7 a 8 ore. Volevo fare molte foto (cosa che ho fatto) e godermi un giorno di corsa. Ma mentre guardavo il mio orologio mi sono reso conto che sarei stato ben al di sotto delle 7 ore.

Sono entrato nel parcheggio alla fine del sentiero 6 ore e 19 minuti dopo l'inizio. Sicuramente non è un tempo da gara degno, ma molto solido per una corsa divertente. Carl e Jer non erano in vista, quindi ho chiesto ad alcune persone se potevo prendere in prestito Adidas Zx Flux Heren il loro telefono. Ho lasciato un messaggio a Jer e sono appeso su una roccia mentre le mie gambe hanno iniziato a irrigidirsi. Sono stato lì per circa 20 minuti prima che si presentassero. Era solo l'una del pomeriggio e andammo in città a mangiare al nostro piccolo ristorante vegano preferito, il Natural Sisters Café.

volskygge, há 4 anos